Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez, l’abito bianco con maxi spacco a “Le Iene”

Belén Rodriguez, l'abito bianco David Koma a Le Iene
Nella puntata di mercoledì 11 maggio, Belén Rodriguez conquista il pubblico de “Le Iene” sfoggiando un abito bianco con maxi spacco.

Il programma su Canale 5 de “Le Iene” continua e la protagonista è sempre lei: Belén Rodriguez.

Nella puntata di mercoledì 11 maggio, la showgirl argentina ha conquistato il pubblico con un abito bianco con maxi spacco.

Belén Rodriguez a “Le Iene”

Al timone della nuova edizione de “Le Iene“, Belén Rodriguez sta dando prova di grande ironia e stile. Non solo, sul palco dello show ha portato anche fascino, femminilità e disinvoltura. Puntata dopo puntata riesce a sorprendere e conquistare il pubblico con i suoi impeccabili look. Dai completi neri con pailettes, ai minidress pastello, fino alle tinte sgargianti. In occasione di questa nuova puntata invece, la showgirl argentina ha deciso di sfoggiare un look semplice e sofisticato.

L’abito bianco con maxi spacco

Belén Rodriguez ha indossato un abito lungo con gonna asimmetrica, maxi spacco, e scollatura vertiginosa. L’abito è caratterizzato anche da due strisce nere, che vanno ad incorniciare lo spacco sino a salire sul corpetto, donando contrasto e movimento al look.

La nuova creazione di David Koma, lo stilista georgiano di nascita ma londinese di adozione a cui la conduttrice ha affidato tutti i suoi vestiti di scena, riesce a valorizzare alla perfezione la sua silhouette.

Belén Rodriguez, l'abito bianco David Koma a Le Iene

Per completare l’outfit Belén ha scelto un paio di scarpe con il tacco firmate Giuseppe Zanotti: delle décolléte nere con cinturino alla caviglia.

Il beauty look

Per impreziosire il look ha scelto dei preziosi anelli e degli orecchini pendenti griffati Damiano. Ha poi lasciato i capelli naturali e sciolti, pettinandoli indietro in modo da valorizzare i lineamenti del suo viso. Il make up esaltava lo sguardo, concentrandosi su un ombretto nero e lunghe ciglia, mentre per le labbra ha optato per delle tonalità nude.

 

Articoli correlati

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Elisabetta Canalis, la tuta in pizzo conquista Instagram

Redazione

Ilary Blasi rompe i tabù e le superstizioni, e all’Isola indossa un abito viola di Lia Stublla

Redazione

Lascia un commento