Wondernet Magazine
Outfit Royal Family

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Kate Middleton e i look a Wimbledon e Wembley
Kate Middleton è un’icona indiscussa di stile. La duchessa di Cambridge ha presenziato alle recenti e attese finali sportive del torneo di Wimbledon e di Euro 2020, al Wembley Stadium, sfoggiando look minimal e raffinati.

Lo stile di Kate Middleton è stato protagonista ai due eventi sportivi. Gli outfit della moglie del principe William hanno lasciato il segno con la loro studiata eleganza minimal.

In rosa al match tra l’italiano Matteo Berrettini e il serbo Novak Djokovic, in bianco e nero alla partita Italia-Inghilterra, finalissima degli Europei di calcio, a cui ha assistito insieme al principe William e al principino George.

L’outfit di Kate Middleton a Wimbledon

Kate è madrina dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, che ospita il famoso torneo di tennis. Pertanto, ha presenziato a diversi incontri di Wimbledon 2021. La duchessa ha assistito alla finale in compagnia del padre Michael, grande fan di questo sport. Per l’occasione, ha sfoggiato un vestito rosa pastello con décolleté pendant con tacco a blocco.

Kate Middleton e i look a Wimbledon e Wembley
Kate nel suo abito midi rosa pastello @kensingtonroyalss

L’abito a maniche corte, firmato Beulah London, ha un taglio midi e delicati bottoncini rotondi, oltre che un elegante cintura in vita ton sur ton. Lo scorso giugno 2020 lo ha indossato anche la principessa Mary di Danimarca, all’inaugurazione della mostra “The Faces of the Queen” a Hillerød.

Gli accessori di Kate a Wimbledon

Per quanto riguarda gli accessori scelti in occasione della finale di tennis, Kate ha optato per una clutch color panna Josef Point de Beauvais, decorata con eleganti ricami, e una mascherina floreale di Amaia Kids. Le décolleté Nicholes scelte da Kate hanno fatto molto parlare. La duchessa di Cambridge, infatti, ha deciso di indossare un paio di scarpe low cost a punta e con tacco a blocco del marchio Aldo. Da tempo, Kate sta scegliendo accessori e capi alla portata di tutte per adottare un look più democratico. Questa scelta sta piacendo molto alle fan del suo stile.

Kate Middleton e i look a Wimbledon e Wembley
Kate alla finale femminile a Wimbledon 2021 @kensingtonroyalss

L’abito verde della finale femminile di Wimbledon

In occasione della finale femminile del celebre torneo di tennis, il giorno prima, Kate aveva sfoggiato un abito midi verde acceso, firmato Emilia Wickstead, uno fra i suoi brand preferiti. A completare il look minimal, una tracolla Mulberry e ai piedi un paio di pump bianche con tacco a spillo, del marchio Jimmy Choo.

Kate Middleton e i look a Wimbledon e Wembley
Kate con il marito William alla finale femminile di Wimbledon 2021 @kensingtonroyalss

Il look di Kate Middleton a Wembley

Kate è passata da uno stadio all’altro per sostenere la sua Inghilterra nella finale Euro 2020 contro l’Italia. A Wembley la duchessa ha deciso di adottare i colori della Nazionale per sostenere la squadra. Il suo look black and white è stato realizzato abbinando un blazer bianco Zara con un top dello stesso colore a dei pantaloni neri con cintura di pelle tono su tono.

Kate Middleton e i look a Wimbledon e Wembley
Kate con il marito William e il figlio George alla finale di Euro 2020 @kensingtonroyalss

A completare l’outfit un maxi orecchino rosso con pendente del brand Blaiz. Il costo? 65 sterline. Purtroppo per la duchessa, lo storico match è finito con la vittoria degli Azzurri, ma c’è da dire che Kate ha certamente vinto la gara di stile.

Articoli correlati

Harry Styles ai Brit Awards 2021, il look rétro anni ’70 dalla collezione “Aria” di Gucci

Redazione Moda

Carlo e Diana, 40 anni fa il royal wedding: aneddoti e curiosità sulla favola senza lieto fine

Redazione

Meghan e Harry, domani l’intervista in Italia su TV8. Intanto il principe vola a Londra dal nonno.

Redazione

Lascia un commento