Wondernet Magazine
Outfit

Laura Pausini in total pink Valentino per la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022

Si è aperto ieri sera al Pala Olimpico di Torino il 66esimo Eurovision Song Contest. Laura Pausini, in veste di conduttrice insieme ad Alessandro Cattelan e a Mika, ha sfoggiato tre abiti total pink firmati Valentino

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022 ha visto Laura Pausini brillare in Valentino. Sul palco del Pala Olimpico di Torino si sono esibiti i primi 17 concorrenti, tra i quali sono stati decretati i primi 10 che accederanno alla finale di sabato 14 maggio.

Per i suoi look la Pausini si è affidata a Nick Cerioni, uno degli stylist più amato dalle star, da Achille Lauro ai Måneskin a Orietta Berti. La parola d’ordine è rosa, anzi Pink, come la sfilata FW22 presentata da Pierpaolo Piccioli a Parigi. Già per il photocall lo stylist ha scelto per la Laura Pausini un tailleur pantalone custom made, sempre di Valentino. Un modello con i pantaloni palazzo a vita alta e blazer doppio, tutto rigorosamente total pink.

Laura Pausini in Pink Valentino per la prima serata dell'ESC2022

Laura Pausini in Pink Valentino all’ESC2022

Per il look di Laura Pausini nella prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022, Nick Cerioni ha optato tre preziosi abiti firmati Valentino. L’artista ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram, commentando: “Pink come la vita, la musica, il rinascimento e la pace”. Il primo dei tra abiti è un modello con scollo a barca e la gonna ampia,

Laura Pausini in Pink Valentino per la prima serata dell'ESC2022
Photo Credits: Luca Brunetti©

Il secondo abito riproduce è ricoperto di paillettes fucsia, ha un maxi spacco laterale, un profondo scollo a V e delle ampie maniche che danno l’effetto di un mantello. Cerioni ha accessoriato il secondo look della Pausini con collant e guanti nella stessa nuance del vestito.

Laura Pausini in Pink Valentino per la prima serata dell'ESC2022
Photo Credits: Luca Brunetti©

Il terzo look della serata, infine, è un maxi abito con le spalle scoperte e gonna ampia, impreziosito da applicazioni di strass che formano dei ricami scintillanti.

Laura Pausini in Pink Valentino per la prima serata dell'ESC2022
Photo Credits: Luca Brunetti©

 

Articoli correlati

Giulia Salemi cambia stile al GF Vip 7: il minidress bianco e le maxi zeppe

Chiara Sorice

Beyoncé come Barbie: il look per la festa di compleanno di Lebron James

Redazione Moda

Meghan Markle, semplice e incantevole nell’abito viola riciclato

Michelle Scalzo

Lascia un commento