Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan debuttano su Spotify: la vera star è il piccolo Archie

Una puntata speciale ha inaugurato il progetto che lega i Sussex a Spotify con un contratto da 40 milioni di dollari. Al primo podcast hanno preso parte vari ospiti, artisti, chef, politici e atleti, che sono stati una fonte di ispirazione per tutto il 2020.

Il primo podcast di Meghan Markle e del principe Harry è ufficialmente online. Il duca e la duchessa di Sussex hanno debuttato con il primo episodio su Spotify: si tratta di uno speciale sulle festività con una riflessione sul nuovo anno e una sorpresa, la voce del piccolo Archie, 19 mesi.

Harry e Meghan, il primo podcast su Spotify

Al centro del podcast di Harry e Meghan su Spotify c’è una riflessione sull’emergenza sanitaria in corso, e su quale sia l’insegnamento che ne deriva. “Vogliamo rendere omaggio alla compassione e alla gentilezza che hanno aiutato così tante persone a superare quest’anno”, ha detto Henry all’inizio del podcast. “E allo stesso tempo, vogliamo onorare coloro che hanno vissuto incertezze e perdite inimmaginabili”, ha proseguito la moglie. Poi hanno ringraziato per il lavoro svolto dal personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia.

Archie pronuncia il suo Happy New Year

Il pezzo forte è arrivato sul finale, perché il vero protagonista è stato Archie, un anno e mezzo, che ha pronunciato i suoi auguri di buon anno. Aiutato dai genitori Archie ha pronunciato parola dopo parola la frase Happy New Year, rivelando un accento americano. “Puoi parlarci dentro” ha detto Harry ad Archie riferendosi al microfono. “Archie, è divertente?” ha chiesto Meghan. “Divertente?” ha ripetuto il piccolo. “Con me, Pronto? Happy…” ha continuato Harry. E alla fine è arrivato il “Buon Anno” di Archie. 

Meghan Markle e il piccolo Archie insieme in California

L’episodio si è chiuso con una canzone che vuole essere anche un augurio: “This Little Light of Mine suonata alla fine del nostro matrimonio – ha spiegato Harry – mentre uscivamo dalla chiesa”. “Era la musica che mettevamo su quando abbiamo iniziato la nostra relazione – ha continuato Meghan -. Perché sappiamo tutti che il buio non scaccia il buio, solo la luce può farlo”. 

Alla puntata hanno contribuito anche personaggi come Elton John, Tyler Perry, Stacey Abrams, James Corden con le loro riflessioni sul 2020.

I Duchi di Sussex hanno in cantiere molti progetti. Resta da capire quanto siano compatibili con la richiesta alla Royal Family di prolungare il periodo di transizione ancora un anno prima della definitiva “Megxit”.

Articoli correlati

Meghan Markle racconta di aver perso un figlio: «Un dolore quasi insopportabile»

Valentina Turci

Camilla di Cornovaglia: uscita pubblica con mascherina luxury

Valentina Turci

Meghan torna a Londra senza Archie, la Regina Elisabetta triste della scelta

Valentina Turci

Lascia un commento