Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Euro 2020: le reazioni dei Vip sui social alla vittoria dell’Italia

Italia campione d'Europa, le reazioni dei vip
L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella storia. Con immensa felicità e commozione, ecco le reazioni più belle dei Vip.

Tutti gli italiani ieri sera sono rimasti incollati allo schermo per assistere alla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, che si è disputata a Londra alla presenza di molte autorità e celebrità.

Dopo l’emozionante vittoria dell’Italia ai calci di rigore, sono stati tantissimi i Vip a postare foto e video per esprimere tutta la loro gioia. Vediamo insieme le reazioni più belle.

L’esultanza di Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez hanno guardato la finale a casa loro, insieme alla sorella di Chiara, Francesca Ferragni, ed alcuni amici. Arrivati ai rigori, si sono abbracciati ed hanno festeggiato con estrema gioia e felicità questa grande vittoria. Fedez ha poi pubblicato sul suo profilo uno scatto che ritrae un dolce bacio con sua moglie.

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

Anche la reazione di Chiara non poteva mancare: nella foto vediamo le due sorelle Ferragni soddisfatte con la bandiera dell’Italia. Chiara tiene in braccio sua figlia, e scrive: «Avevamo già la Vittoria in mano. Bravissimi»

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

Gianni Morandi con la bandiera tricolore

Anche Gianni Morandi esulta davanti alla tv con la bandiera tricolore, esprimendo tutta la sua felicità in merito alla vittoria dell’Italia.

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

Laura Pausini e il ricordo di Raffaella Carrà

Per omaggiare gli azzurri, Laura Pausini indossa una parrucca tricolore e cita una delle canzoni più celebri di Raffaella Carrà: «Scoppia scoppia mi scoppia il cuor. Grazie alla nostra Nazionale. Siete stati grandissimi! »

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

«Più bella cosa non c’è…» Eros Ramazzotti

«Più bella cosa non c’è…», così Eros Ramazzotti esulta sui social, pubblicando un video della Nazionale Italiana con una delle sue canzoni più famose.

Alessandra Amoroso ed il suo sorriso grande

Anche l’esultanza di Alessandra Amoroso non poteva mancare: per esprimere la sua gioia, l’artista fa riferimento al suo ultimo successo: «Basta crederci sempre. L’inizio di una nuova era. Campioni d’Europa. P.S non voglio altro che un sorriso grande».

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

Alessia Marcuzzi festeggia l’Italia con un video emozionante

Questa invece la grande felicità di Alessia Marcuzzi, che per omaggiare l’Italia posta uno dei momenti più emozionanti: Giorgio Chiellini che alza al cielo la coppa.

Alessandro Borghese orgoglioso degli azzurri

Anche Alessandro Borghese rende omaggio agli azzurri dopo il trionfo a Wembley. Nello scatto da lui pubblicato si mostra orgoglioso e commosso per questa vittoria.

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

Belén Rodriguez e le sue stories Instagram

Emozionante anche la gioia di Belén Rodriguez, diventata da poche ore mamma, che scrive in una story di Instagram: «Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia, ed è nata Luna»

Euro 2020, le reazioni dei vip alla vittoria dell'Italia

 

Articoli correlati

Bella Hadid racconta la sua lotta alla depressione e la dipendenza dall’alcol

Redazione

Buon compleanno Mr. Tambourine man: Bob Dylan compie 80 anni

Laura Saltari

Lady Gaga come Mina negli scatti pubblicati su Instagram

Laura Saltari

Lascia un commento