Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belén Rodriguez mamma bis: è nata Luna Mari

È nata Luna Mari, Belén mamma bis
Mentre tutta Italia festeggiava la vittoria a Euro 2020, la showgirl argentina ha dato il benvenuto al suo secondo figlio. L’annuncio dei neo genitori su Instagram.

È nata della notte Luna Mari, la secondogenita di Belen e la prima figlia avuta da Antonino Spinalbese. Dopo tanta attesa, la piccola ha scelto una notte davvero magica per venire al mondo. 

La showgirl argentina ha infatti postato nelle sue stories una foto della Nazionale azzurra commentando: «Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna».

È nata Luna Mari, Belén mamma bis

Finalmente dunque Belén e il sui compagno Antonino Spinalbese hanno dato il benvenuto alla piccola Luna Mari, che non è nata a Milano come Santiago, ma in una clinica di Padova.

Sempre nelle sue stories, Belén ha pubblicato la foto del piedino di Luna Mari stretto in un calzino rosa. Un altro scatto ritrae lei e il neo papà Antonino innamorati e felici, al colmo della felicità.

È nata Luna Mari, Belén mamma bis

La storia d’amore tra Belén e Antonino Spinalbese è iniziata poco più di un anno fa, ed è stato subito un amore immenso. Anche il neopapà ha pubblicato poche ore fa sui social la foto di un piedino della neonata. Nella didascalia, Spinalbese ha scritto: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità»

È nata Luna Mari, Belén mamma bis

Una gravidanza voluta e che ora unisce ancora di più la modella argentina al suo attuale compagno. Durante un’intervista a Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha rivelato di essere molto innamorata dell’hair stylist. La conduttrice di “Tu Si Que Vales” ha infatti affermato: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».

Articoli correlati

Olivia de Havilland, addio alla Melania di “Via col vento”

Redazione

Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli è in dolce attesa

Redazione

Maradona: i messaggi di cordoglio da parte delle istituzioni e dei vip per la scomparsa del Pibe de Oro

Valentina Turci

Lascia un commento