Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Harry Styles a Venezia: in Laguna le fan a caccia del loro idolo

Harry Styles a Venezia: fan a caccia del loro idolo
Il popolarissimo cantante e attore da ieri si trova in Italia, precisamente a Venezia. Styles è stato avvistato in Laguna a bordo di un taxi acquatico insieme ad alcuni amici. Nel nostro Paese, l’idolo delle teen ager starebbe girando alcune scene del film “My Policeman”

Harry Styles da ieri è in Italia: il cantante e attore è stato immortalato a Venezia a bordo di un taxi acquatico insieme ad un gruppo di amici.

Non si sa ancora se Harry Styles sia a Venezia solo per una vacanza, oppure per proseguire le riprese di “My Policeman”, il nuovo film di Michael Grandage che avrà per protagonista proprio il cantante britannico.

Harry Styles a Venezia: fan a caccia del loro idolo

Harry Styles a Venezia, le fan in delirio tra le calli

L’interprete di “Watermelon Sugar”, 27 anni, ex membro degli One Direction, a Venezia ha sfoggiato il suo inconfondibile stile vintage: occhiali da sole, mascherina nera, camicia di flanella color crema, pantaloncini marroni e sneakers con calzino bianco. Non è sfuggito l’accessorio griffatissimo: la valigia Gucci, brand del quale Harry è testimonial. Dalle foto sembra proprio che Harry Styles a Venezia si stia godendo una visita da turista.

Harry Styles a Venezia: fan a caccia del loro idolo

La notizia è rimbalzata su Twitter, ed è scattata la “caccia” all’artista. Harry Styles è stato avvistato nei pressi dell’hotel Aman, lo stesso che accoglie George Clooney durante i suoi soggiorni veneziani. Molte delle sue fan italiane si sono precipitate in zona sperando di vederlo. Il motivo della presenza in Italia di Harry Styles è top secret. 

Harry Styles a Venezia: fan a caccia del loro idolo

Il motivo potrebbe essere legato alle riprese di “My Policeman”  per Amazon Studios

Non si sa con certezza se la visita di Harry Styles a Venezia sia per motivi personali o per lavoro. Negli stessi giorni della sua visita in Italia sono previste infatti nella città lagunare le riprese di “Wakefield”, film prodotto da Indiana Productions per Amazon Studios. Ma “Wakefield” in realtà potrebbe essere un nome fittizio dato a “My Policeman”, produzione Amazon Studios, con protagonisti proprio Harry Styles ed Emma Corrin. “My Policeman” è ispirato all’omonimo romanzo bestseller di Bethan Roberts del 2012. Protagonisti del film sono il poliziotto Tom (Harry Styles) e Marion (Emma Corrin), una coppia degli anni Cinquanta. Lei se ne innamora, ma Tom sta vivendo una relazione segreta omosessuale con Patrick.

Harry Styles a Venezia: fan a caccia del loro idolo

Con oltre 50 milioni di dischi venduti soltanto con gli One Direction, Harry Styles è tra i cantanti più apprezzati e conosciuti del momento. Ed ora è pronto per la sua seconda volta sul grande schermo. Nel 2016 infatti Harry Styles ha fatto parte del cast di Dunkirk, film di “all-stars” girato da Christopher Nolan, per il quale ha ricevuto numerosi apprezzamenti.

Articoli correlati

Kamala Harris vice di Biden: sarà la prima donna afroamericana candidata alla vicepresidenza Usa

Redazione

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Valentina Turci

Clio Makeup scappa da New York per paura del Coronavirus

Valentina Turci

Lascia un commento