Wondernet Magazine
Beachwear

Paola Turani e Giulia Valentina in barca alle Eolie: i costumi a cui ispirarsi

Paola Turani e Giulia Valentina, legate da una grande amicizia, si sono concesse qualche giorno di vacanza insieme. Come meta hanno scelto le meravigliose Isole Eolie. In barca, entrambe hanno sfoggiato dei costumi molto trendy, da copiare subito!

Paola Turani e Giulia Valentina hanno trascorso qualche giorno di vacanza alle Eolie. Le due amiche influencer hanno trascorso le giornate ad esplorare le isole in barca, e fra un tuffo nel blu, un po’ di relax al sole e una spaghettata tutti insieme, hanno sfoggiato una serie di costumi chic di Calzedonia. 

Paola Turani nel bikini “flower power”

La modella e influencer, in dolce attesa del suo primo figlio, in barca si gode un super piatto di spaghetti al pomodoro. Nulla di meglio per reintegrare le energie spese fra i tuffi, le nuotate e le escursioni. Per la giornata, Paola Turani ha indossato il costume Daisy, un inno “flower power” all’estate. Il bikini ha un top a triangolo scorrevole impreziosito da una serie di piccole rouches che donano un effetto tridimensionale chic, coordinato allo slip, in una fantasia a micro margherite nei toni del blu, del rosso e del bianco.

Paola Turani e Giulia Valentina, i costumi estate 2021

Giulia Valentina, l’eleganza dell’intero black&white

Per fare il bagno nell’acqua cristallina del mare siculo, Giulia Valentina ha scelto l’intero chic e raffinato Sorrento. Sfumature black&white e uno scollo a V sensuale impreziosito da un anello centrale sono i dettagli che lo rendono un intero da diva contemporanea.

Paola Turani e Giulia Valentina, i costumi estate 2021

Dopo la nuotata, un po’ di relax per godersi la bella giornata, e l’influencer ha scelto il bikini Marrakech, con effetto goffrato 3D, in un’intensa sfumatura rosso deserto.

Paola Turani e Giulia Valentina, i costumi estate 2021

Le due amiche con i costumi coordinati

L’amicizia fra Giulia Valentina e Paola Turani si suggella con i costumi matchy matchy della nuova linea shiny Las Vegas di Calzedonia. Giulia ha scelto il costume intero in tessuto glitter con un brillante filato lamè, che esalta la silhouette e crea giochi di luce wow con i riflessi del sole. Paola Turani invece ha scelto il bikini, con push up imbottito e slip coordinato, per esaltare le sue nuove curve da mom-to-be.

Paola Turani e Giulia Valentina, i costumi estate 2021

Paola Turani sarà mamma tra circa tre mesi: ha infatti da poco superato il sesto mese di gravidanza, e lei e suo marito Riccardo Serpella non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro primo bambino, che sarà un maschietto.

Articoli correlati

Giulia Salemi, la nuova capsule di costumi del suo brand spopola sui social

Paola Pulvirenti

Fedez nuovo digital ambassador Yamamay Men Beachwear 2021

Redazione

Belen Rodriguez: il bikini giallo Me Fui è il costume top dell’estate 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento