Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paola Turani diventa mamma: l’influencer aspetta il primo figlio

Paola Turani, sposata dal luglio del 2019 con Riccardo Serpella, ha annunciato oggi di essere al terzo mese della prima gravidanza, dopo una lunga attesa.

«Le cose più belle si fanno attendere, forse un po’ troppo, ma ci scoppia il cuore di gioia». Così l’influencer, in una foto con il marito Riccardo dove mostra il pancino scoperto, ha annunciato a tutti la lieta notizia. Paola Turani diventerà mamma, ed ha scelto di condividere la bellissima notizia con un lungo post su Instagram. 

Paola Turani sarà mamma: l’annuncio su Instagram

Paola Turani parla del lungo periodo trascorso prima di poter diventare mamma. «In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose», esordisce l’influencer, parlando direttamente al marito, Riccardo Serpella. «Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme. Abbiamo capito che davvero niente è impossibile. La vita, quando meno te lo aspetti, ti sorprende. E, quando succede, ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere. Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così», ha scritto Paola.

«Abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto. E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu». Paola Turani qui aggiunge l’emoticon di un cuore rosso.  «Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità», ha scritto ancora la Turani.  

Il bambino arriverà dopo l’estate

Paola Turani sarà mamma tra circa sei mesi: ha infatti da poco superato il terzo mese di gravidanza, come scrive nel post. «Ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky».

Articoli correlati

Luca Zingaretti recita Ungaretti sullo sfondo di una Napoli deserta | VIDEO

Valentina Turci

Gli auguri social e le foto di Natale dei Vip, dai Ferragnez ai Trussardi a Ronaldo

Redazione

Antonella Ferrari a Sanremo: «Sono un’attrice, e non un’attrice malata»

Laura Saltari

Lascia un commento