Wondernet Magazine
MODA

Versace: un nuovo pop up store arriva alla Shanghai Fashion Week

Versace a Shanghai con un nuovo pop up store
In occasione della Shanghai Fashion Week Versace apre le porte di un nuovo e speciale pop up store della maison della Medusa a forma di conchiglia rosa

Versace sbarca alla Shanghai Fashion Week, che inizia il prossimo martedì 6 aprile. La maison di Donatella Versace, che ha appena lanciato l’iniziativa Medusa Power Talks, arriva a Shanghai per aprire le porte di un nuovo e speciale pop-up store a forma di conchiglia rosa.

Decisamente glam e totalmente instagrammabile! Il pop up store si trova all’interno dell’iconico luxury mall Plaza 66 e sarà attivo fino all’11 aprile. Il suggestivo spazio a forma di conchiglia, che si trova presso l’1F Atrium, è completamente immersivo nella filosofia della maison. Inoltre all’interno dello spazio è presente la collezione Primavera/Estate 2021 a tema marino con la nuova borsa La Medusa, e le iconiche sneakers Trigreca.

Gli eventi del Versace pop up store di Shanghai

All’interno del Versace pop up store di Shanghai c’è anche naturalmente un intenso programma di eventi e attività esperienziali. In particolare il focus della maison della Medusa è rivolto al florido e ricco mercato cinese. Inoltre, a partire dal 4 aprile, ci sarà un photobooth dedicato. Poi il 6 aprile un cocktail event e la presentazione del progetto Medusa Power Talks, lanciato proprio ieri sui social Versace per parlare di emancipazione femminile e del potere delle donne.

Versace a Shanghai con un nuovo pop up store

Inoltre Versacepolis -A tribute to women power, sarà presentato in collaborazione con la Shanghai fashion week, al via martedì prossimo. Infatti, come ha rivelato proprio ieri Donatella Versace: «L’archetipo di persona potente è ormai cambiato per sempre. Per me, avere potere significa soprattutto avere la libertà di potersi esprimere per come si è, senza avere paura.» Non mancheranno infine anche altre novità e sorprese dal mondo Versace che saranno svelate sugli account Weibo e WeChat del brand della Medusa. Stay tuned!

 

 

 

Articoli correlati

Giorgio Armani: la campagna Primavera/Estate 2023 s’illumina di riflessi scintillanti

Redazione

Giorgio Armani annulla le sfilate Uomo di Milano e l’Alta Moda di Parigi

Paola Pulvirenti

Marella, la capsule per l’Anno Lunare cinese firmata da Luca Lin

Redazione Moda

Lascia un commento