Wondernet Magazine
MODA

Versace: Medusa Power Talks è il nuovo spazio per donne con Irina Shayk

Versace Medusa Power Talks con Irina Shayk
Donatella Versace ha creato Medusa Power Talks, uno spazio social della maison per parlare di emancipazione femminile e del rapporto con il potere. Da oggi!

Da oggi è on line il progetto di Versace che sostiene l’emancipazione femminile. Medusa Power Talks è una piattaforma per dare voce all’emancipazione attraverso una serie di interviste registrate e talk live con donne vicine alla maison. Tra i personaggi chiave ci sono Precious Lee, Indya Moore, Irina Shayk, Chelsea Miller e, ovviamente, Donatella Versace.

E come rivela proprio Donatella: «L’archetipo di persona potente è ormai cambiato per sempre. Per me, avere potere significa soprattutto avere la libertà di potersi esprimere per come si è, senza avere paura. Il potere si presenta sotto molteplici forme nelle nostre vite. Con il mio speciale gruppo di amici, attraverso il progetto Medusa Power Talks affronteremo, esamineremo e senza dubbio discuteremo riguardo a ciò che significa per tutti noi “essere potenti” nel 2021».

Versace: Medusa Power Talks è il nuovo spazio per donne con Irina Shayk

Medusa Power Talks di Versace

Il progetto Medusa Power Talks al via oggi si sviluppa partendo da una serie di interviste registrate alle donne che partecipano alla conversazione, tra i quali Preious LeeIndya MooreIrina ShaykChelsea Miller e ovviamente Donatella Versace.

Versace: Medusa Power Talks è il nuovo spazio per donne con Irina Shayk

Queste interviste verranno condivise sulle piattaforme social della maison e culmineranno in un evento live sul nuovo profilo di Versace su Clubhouse. L’iniziativa ha l’obiettivo di amplificare le voci compiendo progressivi passi in direzione dell’uguaglianza di genere e promuovendo il potere femminile. Medusa, oltre ad essere il simbolo della maison, è da secoli simbolo di potere. Per Versace, rappresenta l’autorità senza rimorsi, il potere femminile. Un’icona della donna Versace, senza paura. Medusa Power Talks non è l’unica iniziativa che il marchio lancia per contribuire all’uguaglianza di genere. Durante il week end dellaGiornata Internazionale della Donna, ha donato una parte delle sue vendite al Women’s Center for Creative Work, un’organizzazione di Los Angeles dedicata alla promozione del lavoro di donne appartenenti a comunità svantaggiate.

Articoli correlati

“And Just Like That”: si aprono le porte della cabina armadio ispirata alla serie TV più glamour 

Redazione Moda

Moschino, la campagna Primavera/Estate 2022 fa rivivere il glam anni Sessanta

Redazione Moda

Kate Moss protagonista della campagna di Metrocity

Redazione

Lascia un commento