Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace, la campagna Holiday 2020 con Irina Shayk racconta il sogno di viaggiare

Versace Holiday 2020, la campagna con Irina Shayk
La nuova campagna Versace per le festività natalizie 2020 racconta il sogno di viaggiare. Nel cast Irina Shayk e Louis Baines, modello della Kate Moss Agency.

La campagna Versace Holiday 2020 racconta di un viaggio, il nuovo sogno di tutti noi in tempi di pandemia. I viaggi, così come li conosciamo, possono essere temporaneamente sospesi, ma questo non impedisce al cast scelto da Versace di saltare su una cabriolet e sfrecciare sulla strada.

Versace Holiday 2020, il video della campagna

La nuova campagna cattura l’emozionante attesa di ricongiungersi con la famiglia, gli amici e le persone care, attraverso paesaggi scenografici, dalle montagne innevate a scenari tropicali.

Tra i protagonisti anche Adut Akech e Louis Baines

Il cast dei protagonisti della campagna include la partecipazione di top model e modelli del momento. Oltre alla super modella russa Irina Shayk, anche la sudanese Adut Akech con il cantautore nigeriano Runtown,  Biaggio Ali Walsh. Troviamo inoltre Louis Baines, che a soli 17 anni è diventato il modello di punta della neonata Kate Moss Agency, l’agenzia di modelle/i, aperta di recente dall’iconica top model britannica. 

Versace Holiday 2020, la campagna con Irina Shayk
Adut Akech e il Runtown nella campagna Versace Holiday 2020

Versace Holiday 2020 con Irina Shayk

Irina Shayk è la protagonista della campagna natalizia 2020. La super modella è ritratta su uno sfondo di montagna che simboleggia i viaggi intrapresi in occasione delle festività e le celebrazioni della stagione.
Irina è stata fotografata insieme alla borsa shopping Virtus in una classica tonalità nera.

Sul sito della maison, nella sezione Holiday 2020 si trova una selezione di regali pensati per lui, per lei, per i bambini e per la casa

Articoli correlati

Meghan Markle presenta la sua charity capsule collection

Redazione Beauty

Sognando l’estate con il colori pastello che ricordano le nuances dei macarons

Anna Chiara Delle Donne

Anna Wintour intervistata da Naomi Campbell: «Nel futuro della moda meno lusso, meno sprechi e più sostenibilità». 

Redazione

Lascia un commento