Wondernet Magazine
Moda Bambini

Chiara Ferragni lancia New Born, la linea di tutine dedicata a Vittoria

Chiara Ferragni New Born, le nuove tutine
L’imprenditrice digitale ha lanciato sul sito Chiara Ferragni Collection una nuova linea di tutine super chic nei toni del rosa e del bianco, dedicate alla piccola Vittoria.

Ieri Chiara Ferragni ha lanciato New born, una collezione di vestitini di lusso indossati dalla piccola Vittoria, che già dalla nascita è una baby influencer. Sul sito Chiara Ferragni Collection, sono apparse infatti quattro tutine super chic, che possono essere pre ordinate e saranno disponibili per la spedizione a partire dal 22 aprile.

Ci sono anche la copertina, il bavaglino e la cuffietta con l’iconico occhio, che la secondogenita di Chiara e Fedez ha sfoggiato appena nata. Il pigiama rosa dell’influencer, lanciato poco prima del parto, è andato sold out in poche ore. Ora arriva la nuova linea per bebè, le tutine super chic in ciniglia e con volant. 

Chiara Ferragni New Born, le nuove tutine

Chiara Ferragni, le nuove tutine New Born

Il costo dei vestitini ha fatto insorgere alcuni utenti. Il prezzo delle tutine, infatti, va dai 92 euro per quella bianca con i mini loghi ai 295 euro di quella in cashmere e lana rosa. 

Sotto al post dell’account Chiara Ferragni Brand in molti hanno commentato che le tutine sono belle, ma il loro costo è eccessivo. E che inoltre è esagerato spendere una cifra così alta per un capo che viene indossato per pochi giorni, visto che i neonati crescono in fretta. Molti fan invece difendono l’influencer, facendo notare che si è liberi di scegliere se acquistarle o meno.

Chiara Ferragni New Born, le nuove tutine

Una cosa è sicura: l’imprenditrice è come Re Mida, quello che tocca diventa oro. Come le uova di Pasqua solidali, le più vendute di quest’anno. E c’è da scommettere che anche le tutine Chiara Ferragni New Born andranno sold out nel giro di pochissimo tempo.

Articoli correlati

Hunter X Peppa Pig, la limited edition per affrontare con gioia il rientro a scuola

Redazione Moda

Belen Rodriguez crea Luna, la nuova linea per neonati con Original Marines

Paola Pulvirenti

Elettra Lamborghini lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambine

Redazione

Lascia un commento