Wondernet Magazine
FASHION WEEK NUOVI ARTICOLI

Versace: la collezione Autunno/Inverno 2021-22 sfila on line nel labirinto digitale

Versace, la sfilata Autunno/Inverno 2021-22
A pochi giorni dalla fine delle sfilate di Milano la maison Versace, con un seguitissimo show on line, presenta la collezione FW21 in un labirinto digitale.

Versace a pochi giorni dalla fine della Milano Fashion Week attira l’attenzione di tutto il pubblico con la sfilata della collezione co-ed FW21. Dopo lo spettacolare show sottomarino della Primavera/Estate 2021 in un’immaginaria Versacepolis, la maison della Medusa, con un restyling rosa shocking, torna a stupire.

Nell’headquarter milanese del brand, le top model che hanno sostenuto la griffe che fa capo a Capri Holding, Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid, sono le vere protagoniste dello show virtuale. Gigi Hadid apre la sfilata seguita poi anche da Irina Shayk, Bella Hadid e Vittoria Ceretti, reduce dalla serata di Sanremo. E come rivela Donatella Versace: «Ho capito che questo è davvero il futuro, un nuovo modo di comunicare le collezioni. Le top model sono come le attrici, sono capaci di dare vita agli abiti, come quando si interpreta un personaggio ».

Labyrinth, la sfilata Versace Autunno/Inverno 2021

 

Un labirinto, quello della collezione co-ed “Labyrinth” FW21 di Versace. Per presentare in grande stile il  nuovo pattern La Greca, costituito dal disegno a chiave greca, unito al logo Versace in diverse dimensioni e combinazioni di colori.

La Greca è presente su capi da giorno, su abiti in metal mesh, su sensuali abiti da sera , su audaci capispalla in pelle ed è infine ricamato sul denim. Come un labirinto dinamico e immersivo dall’effetto 3D, dalla scenografia dorata che domina la parte grafica della collezione. In passerella sfilano così abiti strong dall’eleganza senza tempo. La sensualità degli abiti leggeri ricamati da cristalli Swarovski. Forza, unicità e anche vanità. Una linea inclusiva che è stata concepita per essere indossata da tutte le donne a prescindere dalla taglia.

Versace, la sfilata Autunno/Inverno 2021-22

Le nuove borse La Greca hanno il logo Versace e possono essere personalizzate con  piccoli accessori. Colori audaci le borse più piccole e tracolle mix-and-match. La Greca appare anche su orecchini oversized, mollette, gioielli e fibbie. Una bella sorpresa fashion per gli oltre 15 mila follower che hanno seguito on line la sfilata: un record assoluto!

Articoli correlati

Sustainable Fashion Awards 2023, premiati Donatella Versace e Pierpaolo Piccioli

Redazione Moda

Valentino: la sfilata Autunno/Inverno 2021-22, romantica e sensuale, omaggia cultura e teatro

Paola Pulvirenti

Etro, la campagna romantica e onirica per l’Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Lascia un commento