Wondernet Magazine
Outfit

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a Milano, outfit
Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid continuano a fare tendenza con outfit glamour e, in questi giorni, lo fanno da Milano. Ecco i look sfoggiati dalle tre supermodelle in giro per la città.

Le modelle Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid sono atterrate a Milano e hanno portato con loro tanti outfit che fanno tendenza. Le valigie delle tre top model contengono tante ispirazioni per le fashion victim italiane, che tutte e tre potranno mostrare durante la loro permanenza in Italia. Tra i primi look avvistati ci sono tailleur, jeans e mini-bags che attirano gli occhi delle più attente buyers.

Bella Hadid a Milano, il tailleur anni ’70 fa tendenza

Se non fossero così unite, Gigi e Bella Hadid potrebbero farsi concorrenze. Tra l’una e l’altra sarebbe sempre competizione aperta su chi indossa l’outfit più glamour. Anche a Milano e in compagnia di Irina Shayk, le due sorelle non smettono di fare tendenza e scelgono di sfoggiare stili diversi.

La supermodella più piccola, ovvero Bella, ha catturato l’attenzione dei fotografi con un particolare tailleur. Un coordinato in tessuto scamosciato e composto da giacca e pantaloni. Il completo in suéde presenta delle impunture che, in una nuance più chiara, risaltano sul marrone scuro che funge da base e delineano i bordi delle forme. Il risultato è un look country-chic, che sembra provenire da un film western di Hollywood anche per via degli stivali in pelle scura e con la punta stretta, che spuntano dalla gamba svasata dei pantaloni.

Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a Milano, outfit

La silhouette dell’intero tailleur è, ad ogni modo, riconducibile alle classiche linee anni Settanta. Ciò che affascina ancor di più è il blazer. Una giacca con doppie tasche a rilievo, una cintura doppia che segna la vita alta e uno scollo con ampi revers, dalla forma arrotondata. Sotto questo blazer si intravede una sensuale camicia appuntata sotto il décolleté. Un capo in una vivace nuance dell’arancio e che, accostata al colore scuro del tailleur, risulta un ottimo abbinamento in stile Seventies.

Gigi Hadid con jeans patchwork e collana con il nome “Khai”

Per questa passeggiata per le vie di Milano, Gigi Hadid non è voluta essere da meno. Al fianco di sua sorella Bella e di Irina Shayk, la moglie di Zayn Malik ha preferito un look casual e in denim. Il pezzo principale del suo outfit sono i jeans patchwork, in due colorazioni diverse – una di un lavaggio più chiaro dell’altra – per ciascuna gamba dei pantaloni. I pantaloni sono in taglio baggy mom fit, una delle tendenze denim della primavera 2021, che è alle porte. I jeans si uniscono al resto dei capi per creare l’effetto blocco. Un outfit interamente sui toni del grigio, che si completa con un cardigan in maglia in formato oversize, arricchito da richiami bianchi, e stivaletti di Tod’s.

Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a Milano, outfit

Ad arricchire ancor di più gli outfit di Gigi e Bella Hadid sono i gioielli. Gli accessori continueranno ad essere un must-have per tutti i look primaverili. La neo-mamma sfoggia una collana a catena, uno dei trend di questo 2021, e un’altra con lettere pendenti. Gli charme, anch’essi in oro, formano il nome di sua figlia Khai, che lei e Zayn hanno recentemente tatuato. Sua sorella, invece, indossa una collana firmata Bulgari, al cui centro spunta un grande rubino. Un elemento che emerge dalla scollatura della camicia mandarino e che la supermodella ha abbinato a degli orecchini a cerchio.

Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a Milano, outfit

Irina Shayk nel trio delle mini-bags

Le mini-bags sono un altro trend della primavera 2021. Le loro proposte sono, anche in questi termini, diverse. Irina Shayk indossa un cardigan firmato Versace in cashmere e a tinta unita, in un azzurro pastello. Il capo  richiama il colore della borsa Medusa della maison italiana, in formato mini. Un modello versatile e che porta sia come hand-bag che a tracolla. L’outfit è interamente Versace, come dimostra anche il cappello logato, un pezzo nero che richiama il colore dei pantaloni aderenti e degli stivali in pelle e con tacco.

Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a Milano, outfit

Anche Bella Hadid ha scelto di completare il suo look con una mini-bag. Quella indossata dalla modella 24enne è firmata Louis Vuitton ed è una pochette Panda della linea creata da Takashi Murakami per la maison francese. Una borsa a fantasia monogram, i cui toni sul marrone richiamano il tailleur anni Settanta. Anche Gigi Hadid sceglie una borsa in formato mini, una hand-bag in una nuance caramello firmata Loro Piana.

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il primo scatto della stagione in bikini: ecco che modello è

Redazione Moda

MTV VMAs 2022: i migliori look della serata

Redazione

Rihanna e ASAP Rocky, la serata romantica e glamour al Barcade di NY

Redazione

Lascia un commento