Wondernet Magazine
Outfit

Arisa, il look sofisticato e romantico di Atelier Emé nel serale di Amici

arisa ad amici in atelier eme
Per la sesta puntata del serale di Amici, l’artista torna a sceglier un look di Atelier Emé, contemporaneo e raffinato. Arisa ha presentato la sua nuova canzone “Ortica”, in dialetto napoletano, che parla un amore che una volta finito, lascia un dolore simile al bruciore provocato dalla pianta.

Ieri sera è andato in onda il sesto serale di Amici. Arisa, maestra di canto della scuola di Maria De Filippi, ha sfoggiato per la seconda volta un look Atelier Emé.

Dopo il completo total black elegantissimo e rock della scorsa puntata, questa volta la cantante ha optato per un abito romantico e dalla nuance pastello.

Arisa in Atelier Emé nella sesta puntata di Amici

Arisa, il completo Atelier Emé ad Amici

Il look è composto da un sofisticato cache-coeur con collo a scialle in cady fluido con cintura in vita, abbinato a ampi pantaloni a palazzo ton-sur-ton, leggeri e che delineano la silhouette. La sfumatura di azzurro, romantica e chic, ha esaltato la sartorialità del completo.

Arisa in Atelier Emé nella sesta puntata di Amici

Un altro look contemporaneo, raffinato e sofisticato per Arisa, che si conferma sempre più un’icona fashion.

Ortica, il nuovo brano di Arisa

Nel corso della sesta puntata di Amici, Arisa ha presentato per la prima volta in Tv il suo brano Ortica. Il brano, scritto da lei stessa molto tempo fa, è cantato in dialetto napoletano. Arisa ha spiegato così il titolo della canzone: “come l’amore vero che quando finisce brucia“, lei stessa spiega.

Arisa in Atelier Emé nella sesta puntata di Amici

Parla quindi di un amore finito, e la scelta di farlo uscire proprio ora, non può che far pensare alla fine della relazione con il suo manager, Andrea Di Carlo, avvenuta poco più di un mese fa.

Articoli correlati

Dua Lipa ai Brit Awards 2021 con il suo look rende omaggio ad Amy Winehouse

Redazione

Chiara Ferragni in total look della winter capsule collection Pucci X Fusalp

Redazione Moda

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento