Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi, il look total black e scintillante all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, il look audace all'Isola dei Famosi
Durante la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, lunedì 9 maggio, Ilary Blasi ha stupito il pubblico con un look scintillante e total black

Continua la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5, puntata dopo puntata, conquista il pubblico con le vicende e le avventure che coinvolgono i naufraghi. Nonostante ciò, ad attirare l’attenzione è stata la conduttrice Ilary Blasi.

Dopo aver optato per un completo dai toni delicati, ed aver brillato con il reggiseno gioiello, questa volta Ilary Blasi torna all’eleganza del nero, ma senza rinunciare a dei dettagli audaci.

Ilary Blasi in Genny alla 15ma puntata dell'Isola
Instagram @davidefandiilary

Il look di Ilary Blasi

Durante la quindicesima puntata del reality la conduttrice si è trasformata in una vera e propria dark lady. Tra trasparenze audaci, spacchi profondi e sandali stringati, ha mostrato tutta la sua sensualità e femminilità. Ilary ha indossato un crop top con maniche lunghe e collo alto del brand Genny.

Ilary Blasi in Genny alla 15ma puntata dell'Isola
Genny FW 22-23

Il capo, appartenente alla collezione Fall/Winter 2022-23, è impreziosito dalle iconiche strisce simbolo del brand tempestate di cristalli. Ha poi abbinato una gonna di raso caratterizzata da un profondo spacco laterale e drappeggi realizzati a mano di Gretelz. Ai piedi, ha indossato i sandali Afrodite di Le Silla, un modello total black stringato con tacco a spillo.

Il beauty look

La conduttrice ha completato il suo outfit con una meravigliosa acconciatura creata per lei dall’hairstylist di fiducia Alessia Solidani. Con delle lunghe extension, ha realizzato una maxi treccia intricata, con delle ciocche incrociate sulla parte della nuca.

Ilary Blasi in Genny alla 15ma puntata dell'Isola
Instagram @davidefandiilary

Un look sofisticato, in grado di risaltare alla perfezione i lineamenti del suo viso. Come sempre, ha lasciato le labbra nude ed ha optato per un trucco più audace e dalle tonalità scure sugli occhi.

Articoli correlati

Giulia Salemi all’Isola in un look arancione della collezione SS21 di Manzini

Paola Pulvirenti

Letizia di Spagna regina di stile anche con un outfit “riciclato”

Chiara Sorice

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento