Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi Hadid e Zayn Malik: un nuovo tatuaggio insieme dedicato alla figlia Khai

Gigi Hadid e Zayn Malik tatuano il nome Khai
Zayn Malik e Gigi Hadid mostrano un nuovo tatuaggio, che avrebbero fatto insieme. Una scritta che contiene il nome della loro figlia Khai.

Gigi Hadid e Zayn Malik sono sempre più innamorati della loro bimba e avrebbero pensato di imprimere questa emozione sulla pelle. Dopo il romantico tattoo fatto in omaggio alla top model, il cantante ha mostrato un nuovo disegno sul suo corpo, durante una Live. Lo stesso è stato intravisto sul braccio della modella e consiste in una scritta in arabo che, secondo alcuni fan, non potrebbe che essere il nome della loro bimba, Khai.

Gigi Hadid e Zayn Malik mostrano un nuovo tatuaggio

Dopo vari tira e molla, la storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è decollata. La loro unione è diventata ancora più salda dopo la nascita della loro bimba, lo scorso settembre. Il nome è stato rivelato dalla mamma 25enne che, successivamente, ha pubblicato la prima foto con in braccio la piccola Khai. Un nome di origini antiche, presente fin dai tempi dell’antico Egitto, che significa “regina”.

La coppia si mostra più innamorata che mai e si racconta felicemente impegnata con questa nuova creatura nella loro vita. Una gioia che, chiaramente, il cantante non può non imprimere sulla sua pelle. Dopo un romantico tatuaggio dedicato alla sua compagna, sembra proprio che Zayn Malik abbia deciso di dedicarne uno alla piccola. Recentemente, è comparso un tattoo in inchiostro rosso, sulla parte interna del suo polso. Una scritta araba che, secondo la traduzione fatta da alcuni fan, si traduce proprio con “Khai”.

Il tweet di questo fan account mostra entrambi i tatuaggi. A sinistra quello dell’ex star dei “One Direction”, mostrato in una Instagram Live, e a destra quello della mamma Gigi Hadid. La supermodella, in un recente video, disponibile su YouTube, mostra un piccolo tattoo mentre alza il braccio. Il disegno, che compare sulla parte interna, sembra essere lo stesso che c’è sul polso del suo compagno. Una scritta araba che, appunto, è traducibile in italiano con “Khai”.

Il tattoo dedicato alla top model

Il bello e tenebroso Zayn Malik è in realtà un vero romantico. Lo sa bene Gigi Hadid che con lui e la piccola Khai ha costruito una famiglia. Tuttavia, il tatuaggio dedicato alla bimba non sarebbe il primo gesto dolce del cantante. La pop star ha già dedicato un tattoo alla sua compagna. Sul petto, tra altri tatuaggi, il cantante di “Pillowtalk” sfoggia un paio di grandi occhi. Lo sguardo, realizzato con inchiostro nero, è perfettamente riconoscibile, è quello della supermodella. Un modo assolutamente romantico di tenere sempre con sé la donna che ha dato alla luce la loro prima figlia.

Gigi Hadid e Zayn Malik tatuano il nome Khai

Articoli correlati

Harrison Ford, gli 80 anni di uno degli attori più amati del cinema

Laura Saltari

Romina Power torna al cinema: un omaggio a papà Tyrone in un film con Bradley Cooper

Anna Chiara Delle Donne

Travis Barker è tornato a casa: i motivi del ricovero d’urgenza

Redazione

Lascia un commento