Wondernet Magazine
Pets

Zara: la prima esclusiva Pet Collection 2021 di vestiti e accessori per cani

Nella nuova Zara Pet Collection 2021 non manca proprio nulla! Una collezione di abiti e accessori per cani. Il tocco di stile? L’iconico impermeabile giallo

Zara Pet Collection è la nuovissima collezione Zara 2021 interamente dedicata agli animali domestici, in particolare ai cani. Un’ottima notizia per i proprietari di animali domestici! Uscire di casa per la passeggiata con il nostro fedele amico a quattro zampe è diventato un momento sociale importante nell’ultimo anno. Quindi è davvero fondamentale assicurarsi che tutti siano vestiti in modo appropriato quando si cammina per strada. Dopotutto, è davvero l’unica cosa che dobbiamo fare adesso.

I vestiti Zara per cani inoltre si abbinano alla collezione moda 2021 principale. Dunque l’idea è anche quella di poter creare dei look matchy-matchy con i propri animali. Lo dimostra l’immagine di campagna che il brand ha condiviso su Instagram con gli oltre 42,5 milioni di followers: «Presentiamo la nostra collezione per animali», recita la didascalia.

Zara Pet Collection 2021

La prima Zara Pet Collection 2021 è completa di tutto ciò che può essere utile per «vestire» alla moda il proprio animale, ma anche farlo stare comodo in casa. Lifestyle contemporaneo, colori di tendenza, tessuti di qualità, comprende infatti sia una linea di accessori per il riposo (di cui c’era già una piccola selezione da Zara Home), che idee per il tempo libero e le uscite.

C’è di tutto per un cane da appartamento tra spazzole, giocattoli morbidi a forma di osso, pratiche copertine per il freddo, cucce di ogni tipo. Si può anche scegliere tra quelle classiche a cuscino,  a cesta, fino alle cucce richiudibili che si trasformano in una elegante borsetta, molto pratiche da portare in vacanza! Per uscire, oltre a una linea di guinzagli e collari (imperdibile la bandana!), ci sono giubbotti imbottiti, felpe, il classico iconico impermeabile giallo che non deve mancare ad un’icona di stile a quattro zampe! Tutto questo è già disponibile a portata di clic: la collezione infatti è in vendita esclusivamente online su zara.com. Attenti però al sold-out!

Articoli correlati

Dog Manager: al Baubeach si formano professionisti capaci di gestire spazi dog friendly

Giusy Dente

Oggi è la giornata del gatto: 7 buoni motivi per cui vale la pena adottarne uno

Redazione

I guariti dal Coronavirus riabbracciano i loro animali: il video della Lega Animali

Giusy Dente

Lascia un commento