Wondernet Magazine
Pets

Ben Sherman Pet, la capsule FW20 tutta dedicata agli amici a quattro zampe

ben sherman pets
Ben Sherman, il marchio di abbigliamento fondato nel 1963 a Brighton, in Inghilterra, lancia la sua prima collezione pet e propone il look abbinato ai migliori amici a quattro zampe.

I cani sono fedeli compagni di vita e negli ultimi anni molte griffe di moda e alta moda, da Vuitton a Tiffany a Moncler,  hanno presentato collezioni tutte dedicate a loro. Anche Ben Sherman, storico brand britannico di abbigliamento maschile, per rendere omaggio ai nostri amici a quattro zampe ha lanciato per la FW20 un’inedita collezione pet.

Abiti per cani ispirati all’abbigliamento maschile

Prendendo ispirazione dalla sua linea di abbigliamento maschile, la capsule di 15 pezzi offre una selezione di camicie, vestitini e giocattoli per cani. Nella collezione anche piccole polo e sfiziose camicie a quadri in fresco cotone, dallo spirito giocoso e classico allo stesso tempo.

ben sherman

Nella collezione anche giochi e ossa in peluche

Il gioco ed il divertimento sono fondamentali per i nostri animali, e Ben Sherman lo sa. Per questo, la gamma di prodotti destinati agli amici a quattro zampe include anche oggetti per il tempo prezioso che passiamo insieme a loro.

ben sherman

Nella collezione Ben Sherman Pet troviamo dunque anche palline da tennis pet-friendly, palle in corda di diverse dimensioni e un osso di peluche.

Articoli correlati

La Giornata del gatto nero, per sfatare le superstizioni e celebrare questi felini

Redazione

Smart Pet Working: l’Università di Verona dice sì agli animali domestici in ufficio

Giusy Dente

Doga: dal Giappone l’allenamento di yoga insieme al cane, che giova anche a lui

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento