Wondernet Magazine
Pets

MyFamily, moda lusso per cane e gatto alla seconda edizione di Pitti Pets

MyFamily, moda lusso per cane e gatto alla 2a edizione di Pitti Pets
Dal 13 al 16 giugno 2023 il brand piemontese MyFamily di moda lusso per cane e gatto parteciperà alla seconda esclusiva edizione di Pitti Pets a Firenze!

Dal 13 al 16 giugno 2023, per la seconda volta Pitti Uomo ha dedicato uno spazio esclusivo, a Firenze, ai brands per animali fra cui My Family. Dunque è nata così la volontà del brand piemontese di essere presente a Pitti Pets. Una fiera importante per il Made in Italy, con le ultime novità e le collezioni iconiche dell’azienda. MyFamily, marchio nato nel 2010 con radici nella tradizione orafa, ha interpretato il suo know-how con gusto, estetica e maestria artigianale.

Inoltre offre una proposta per il pet lifestyle a tutto tondo. Con un focus rivolto alla funzionalità e alla personalizzazione. Scegliendo e portando avanti una filosofia di produzione eco-friendly e altamente tecnologica, creando così una comunità affezionata di persone e amici a quattro zampe.Non mancano le collezioni continuative della linea premium. In particolare medagliette, pettorine, guinzagli e collari in materiali ricercati e dal gusto contemporaneo.

MyFamily, moda lusso per cane e gatto alla 2a edizione di Pitti Pets

Le novità MyFamily a Pitti Pets

Tra le novità MyFamily, Ginevra è l’ultima collezione di guinzagli e collari che si è ispirata all’omonima città svizzera. La sua essenzialità e il rigore delle finiture è paragonabile alla precisione del tempo scandito dagli orologi elvetici. Vera pelle selezionata eticamente e minuterie di pregio per collari e guinzagli dallo spirito minimal. Hermitage poi è la linea super premium di MyFamily. Il suo design curato ha reso ogni modello un’eccellenza. La vera pelle italiana ha dato vita ad accessori con finiture di pregio.

MyFamily, moda lusso per cane e gatto alla 2a edizione di Pitti Pets

A Pitti Pets è esposta anche la versione nera ton sur ton. Pellame, cuciture, minuterie si tingono di scuro per cani e pet lovers che fanno del total black uno stile di vita. Il marchio poi tiene fede alla propria tradizione artigianale nell’azienda di Valenza. Innovazione si ma anche alla sostenibilità verso l’ambiente. Le medagliette “Earth” sono quindi concepite per celebrare l’inizio della co-lab con 1% for the Planet, organizzazione internazionale che, dal 2002, si impegna per la tutela dell’ambiente. L’acquisto di qualsiasi prodotto del brand contribuisce a sostenere la causa green dell’associazione.

Articoli correlati

Ben Sherman Pet, la capsule FW20 tutta dedicata agli amici a quattro zampe

Redazione

Valentino Garavani Rockstud Pet: le borse custom con l’immagine del proprio animale

Redazione Moda

Dog Manager: al Baubeach si formano professionisti capaci di gestire spazi dog friendly

Giusy Dente

Lascia un commento