Wondernet Magazine
Pets

Da Matilda Ferragni al barboncino di Orlando Bloom: gli animali delle star

Da Matilda Ferragni al Barboncino dell’attore Orlando Bloom, tutti gli animali dei vip diventati a loro volta delle star.

Chi non desidera avere un animale domestico? Tutti almeno una volta nella vita abbiamo pensato di far entrare nella nostra casa un amico a quattro zampe, e anche le star hanno espresso questa voglia. Ma grazie alla notorietà dei loro padroncini di conseguenza anche cani e gatti sono diventati a loro volta delle star. Paparazzati in giro per il parco o seguitissimi sui social, ecco gli animali domestici delle star più famosi.

Chiara Ferragni e Matilda

Matilda è il bulldog francese membro della famiglia Ferragni. La cagnolina di Chiara segue ovviamente le orme di “mammà” e anche lei ha un profilo Instagram seguito da più di 300mila followers. Amica di giochi di Leone e cittadina del mondo, Matilda Ferragni entra di diritto tra gli animali domestici dalla vita da sogno.

View this post on Instagram

All smiles 👪 🐶 #TheFerragnez

A post shared by Matilda Ferragni (@matildaferragni) on

Giulia Valentina e le Wave 

La star del web Giulia Valentina ha un seguito social che conta più di 700mila followers e le sue due cagnoline, Guè e Chew, sono diventate di conseguenza popolarissime su Instagram. Soprannominate le Wave, le due chihuahua sono le protagoniste delle storie giornaliere di Giulia che le riprende sia durante le passeggiate al parco che nelle loro avventure in giro per l’Italia. Per loro è stato anche creato un filtro Instagram per i veri “Wave addicted”.

Taylor Swift e i suoi gatti

La cantante americana Taylor Swift ha una passione smisurata per i gatti, tanto da essere la padroncina di ben tre esemplari. Taylor ha scelto dei nomi davvero particolare per i suoi cuccioli: Meredith Grey, Olivia Benson e Benjamin Button, nomi di personaggi del cinema e delle serie tv. I tre gatti, ovviamente, godono degli agi della notorietà viaggiando in jet privati e dormendo in trasportino di lusso.

Chris Evans e Dodger

L’ex Capitan America, l’attore Chris Evans, è il papà di un bel cagnolino di nome Dodger. Sul profilo Twitter di Chris il protagonista principale è proprio il suo cucciolo tanto che, lo scorso San Valentino, l’attore ha postato una foto di Dodger con tanto di hashtag #HappyValentines. Quando si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo…

Nina Dobrev e Mrs Maverick

L’attrice Nina Dobrev è una grande amante degli animali. L’ex protagonista della serie tv The Vampire Diaries, qualche anno fa, ha deciso di adottare una cucciola chiamandola Maverick, come il protagonista di Top Gun. Nina ha subito aperto un profilo Instagram per la nuova arrivata, seguito da ben 355mila followers. La sua dolcezza e simpatia ha subito rubato il cuore dei fan di Nina Dobrev.

View this post on Instagram

Brunchin’ w bae

A post shared by Maverick Do(g)brev (@mrs.maverick) on

Paola Turani con Gnomo e Nadine

Paola Turani è uno dei personaggi del web più amati su Instagram ma è anche la mamma di due cagnoloni di nome Nadine e Gnomo. Le loro avventure sono documentate giornalmente da Paola sul suo profilo e i suoi followers impazziscono per la tenerezza (e le marachelle) di Gnomo e Nadine. I cani di Paola Turani sono diventati cosi famosi da essere stati scelti da “Twin Set” per una Capsule Collection.

View this post on Instagram

You can't sit with us ☝🏼🤪

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Orlando Bloom e Mighty

Il barboncino Mighty è una vera personalità del jet set. In prima fila alle sfilate milanesi e protagonista della copertina di Esquire Singapore insieme al suo padrone Orlando Bloom, la vita di Mighty è quasi da invidiare. Chissà come reagirà all’arrivo del bebè che Katy Perry aspetta proprio dal fidanzato Orlando?

 

Articoli correlati

Primavera, come difendere i nostri amici a quattro zampe dai fastidiosi parassiti

Redazione

Ben Sherman Pet, la capsule FW20 tutta dedicata agli amici a quattro zampe

Redazione

Fu Bao, il cucciolo di panda che non vuole allontanarsi dal guardiano dello zoo diventa star dei social

Redazione

Lascia un commento