Wondernet Magazine
Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori, l’annuncio nel video della cantante

Katy Perry e Orlando Bloom aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è stato fatto dalla cantante nel suo nuovo video.

La cantante Katy Perry è incinta. La pop star aspetta il suo primo figlio dall’attore Orlando Bloom e ha deciso di annunciarlo ai fan con l’uscita del suo nuovo video musicale, “Never Worn White”. In un’atmosfera da fiaba, una solare Katy Perry appare col pancione indossando abiti floreali e angelici. 

La cantante 35enne, subito dopo lai pubblicazione del video, ha parlato della sua gravidanza in una diretta Instagram “Accadranno un sacco di cose questa estate. Non solo darò alla luce qualcosa, letteralmente, ma anche in modo figurativo partorirò qualcosa che voi ragazzi state aspettando da tempo.” Ha confidato Katy.

“Sono entusiasta. Siamo entusiasti e felici ed è il segreto che probabilmente ho tenuto nascosto più a lungo. Sapevo che avrei dovuto dirvelo nel miglior modo possibile…e l’ho fatto attraverso la musica, poiché è cosi che parlo a voi. ”

A coronare quindi l’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom non ci saranno solo le nozze, rimandate più di una volta, ma anche la nascita di un bel bebè. La coppia si frequenta dal 2015 ma nel corso degli anni ha dovuto affrontare una profonda crisi, superata dopo un bel pò di tempo. Da mesi si parla del loro matrimonio ma la data non è mai stata rivelata, forse proprio in virtù dell’inaspettata gravidanza di Katy.

L’attore Orlando Bloom ha avuto già un figlio, Flynn Christopher Blanchard, nato dal suo precedente matrimonio con la modella Miranda Kerr. La cantante Katy Perry è stata sposata per circa due anni con l’attore inglese Russell Brand e per qualche tempo si è frequentata con il musicista John Mayer.

Articoli correlati

Fabrizio Corona, nozze in arrivo : «A settembre sposo Sara»

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Redazione

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme: sono una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento