Wondernet Magazine
Gossip

Kanye West e Irina Shayk in vacanza insieme: sono una coppia?

Fuga d’amore per festeggiare il compleanno del rapper? Kanye West è stato sorpreso insieme a Irina Shayk. La coppia è stata fotografata felice e spensierata in Provenza.

La love story tra Kanye West e Irina Shayk era nell’aria già da settimane. Lui, rapper e produttore discografico, ha compiuto da poco 44 anni ed è single da febbraio 2021, quando ha divorziato con Kim Kardashian.

Lei è una supermodella russa, di 35 anni, ed è stata fidanzata con l’attore Bradley Cooper, da cui ha avuto anche la figlia Lea. Sembra proprio che Kanye West stia frequentando Irina Shayk.

Kanye West e Irina Shayk si conoscono ormai da anni, ora sono una coppia?

La coppia si conosce ormai da 11 anni. Si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. Qualche mese dopo, West l’avrebbe citata in una strofa di Christian Dior Denim Flow, ai tempi in cui la modella era fidanzata con Cristiano Ronaldo. Sempre lei, nel 2012, sfilò per lui alla Fashion Week di Parigi.

Ma da qualche settimana le cose sembrano essere cambiate. Secondo una fonte del Daily Mail hanno trascorso tre giorni in un resort in Provenza in occasione del 44esimo compleanno di West, ma prima si erano già visti alcune volte a New York.

Kanye West e Irina Shayk, la nuova coppia
Kanye West con la ex moglie Kim Kardashian

Vacanza d’amore in Francia per Kanye West e la modella

Come racconta Daily Mail, nel giorno del 44esimo compleanno di Kanye West, lui e la modella sono stati fotografati insieme in Provenza. Kanye e Irina sono stati avvistati camminare tra i vigneti della splendida zona nel sud della Francia, e passeggiare vicini nei giardini di un hotel di lusso.

Kanye West e Irina Shayk, la nuova coppia
Irina Shayk ai tempi della sua relazione con Bradley Cooper

Ma, stando alle prime indiscrezioni, i due non erano soli, con loro infatti è stato visto un gruppo di persone, probabilmente amici intimi del rapper. Sono veramente una coppia o sono solo amici? Aspettiamo ulteriori informazioni!

 

Articoli correlati

Eros Ramazzotti smentisce il flirt e attacca il settimanale che ha pubblicato le foto

Redazione

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Bonolis: «Non so come sia nato questo gossip»

Redazione

Charlize Theron nega il fidanzamento con Sean Penn: «Non lo avrei mai sposato»

Valentina Turci

Lascia un commento