Wondernet Magazine
Gossip

Matilda De Angelis bacia Alessandro De Santis, Pietro Castellitto si consola con Benedetta Porcaroli

Matilda De Angelis e Alessandro dei "Santi Francesi", nuova coppia
L’attrice bolognese Matilda De Angelis è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Alessandro De Santis, del duo musicale “Santi Francesi”, vincitori dell’ultima edizione di X Factor. Il suo ex Pietro Castellitto starebbe invece frequentando Benedetta Porcaroli

Matilda De Angelis, negli ultimi mesi, era stata avvistata agli eventi pubblici accanto all’attore Pietro Castellitto, figlio di Sergio, ma tra i due sarebbe già finita. L’attrice bolognese è stata paparazzata da “Diva e Donna” mentre bacia il cantante Alessandro De Santis, del duo Santi Francesi, vincitori di X Factor 2022. Vediamo cosa è successo e come, secondo i rumors, i due si sono conosciuti.

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: la nuova coppia

Solo qualche giorno fa, la giovane promessa del cinema italiano è uscita allo scoperto insieme al nuovo fidanzato, il cantante Alessandro De Santis de i Santi Francesi. Le immagini di “Diva e Donna” ritraggono la neo coppia in teneri atteggiamenti, prima seduti a un tavolino di un bar e poi nell’auto di lei dove si scambiano un bacio.

Matilda De Angelis e Alessandro dei "Santi Francesi", nuova coppia

I due sarebbero stati avvistati già lo scorso Capodanno mentre si scambiavano tenere effusioni dietro le quinte dello show in Bra, di cui i Santi Francesi erano tra i protagonisti più attesi. Secondo indiscrezioni, l’attrice bolognese avrebbe accompagnato il suo ragazzo per festeggiare insieme l’ultimo dell’anno. Nel frattempo lei è impegnata con la promozione di “Call my agent – Italia”, la nuova serie targata Sky disponibile dal 20 gennaio 2023, mentre Alessandro sarà impegnato nel tour con i “Santi Francesi” già sold out.

Matilda De Angelis e Alessandro dei "Santi Francesi", nuova coppia

Dopo la prima uscita di coppia ufficiale, è definitivamente terminata la storia d’amore tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, considerati fino a pochi mesi fa “la coppia del cinema italiano”. “Con lui non mi sento di dover essere lo specchio di quello che gli altri vogliono che io sia”, diceva Matilda De Angelis. Evidentemente, qualcosa non ha funzionato.

Il gossip su Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis non sono l’unica neo coppia del 2023. Secondo i rumors, l’ormai ex fidanzato dell’attrice, Pietro Castellitto starebbe già frequentando un’altra sua collega. Si tratta proprio della giovane e bellissima Benedetta Porcaroli, una delle migliori amiche di Matilda De Angelis.

Matilda De Angelis e Alessandro dei "Santi Francesi", nuova coppia

La Porcaroli e Castellitto, figlio di Sergio, hanno condiviso il set del film “Enea”, e secondo “Diva e Donna” sarebbe proprio qui che tra di loro è scattata la scintilla. Per ora, nessuno dei due ha confermato né smentito il gossip.

Articoli correlati

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio dopo 13 anni

Valentina Turci

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa a Las Vegas

Redazione

Andrea Damante ed Elisa Visari insieme a Dubai: la love story è ufficiale

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento