Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Nove25, la nuova capsule di gioielli wave punk Rebelove
Nove25 ha svelato la sua nuova capsule collection Rebelove che racconta una rivoluzione di stili e sentimenti attraverso gioielli ispirati alla wave punk!

Nove25, brand italiano leader della gioielleria urban style artigianale in argento, ha presentato Rebelove, la nuova collezione dedicata a San Valentino. La nuova capsule porta in campo una proposta che sorge grazie alla festa degli innamorati, ma che è pensata per restare come simbolo di amore universale per il brand. Lo spirito ribelle poi è il fil rouge delle nuove creazioni del marchio.

La capsule racconta l’amore in una chiave inedita, una rivoluzione di stile e sentimenti, intrisa di un nuovo romanticismo. I gioielli, ispirati alla wave punk, presentano spille, cuori puntinati e borchie. Tutto in argento lucido e brunito, rodio e con galvanica in oro giallo in linea con una filosofia di vita ribelle e il desiderio di complicità. Rebelove è già disponibile nei monomarca Nove25, nelle principali gioiellerie partner del brand e su Nove25.net.

Nove25 Rebelove, la capsule di gioielli wave punk

Rebelove di Nove25

Con Rebelove, Nove25 racconta un amore allergico a regole ed etichette, esaltando la libera espressione dei sentimenti. Protagonista un’assoluta novità nel segmento delle customizzazioni: collana, bracciale, anello e lace tag configurabili con luminose lettere impreziosite da zirconia cubica. Una new entry che si incastona nella tradizione del brand e che consente di personalizzare il nome attraverso il configuratore 3D.

Nove25 Rebelove, la capsule di gioielli wave punk

Gli anellI racchiudono lo spirito romantico della collezione e svelano il fuoco che la contraddistingue. Ovvero chevalier Cuore con zirconia cubica nera, fedina Chevron Riot, fedina Filo Spinato, fedina Aperta Serpente, fedina Borchie e anello Unbreakable Pin.

Nove25 Rebelove, la capsule di gioielli wave punk

Il bracciale Pinned Date e i bracciali Love, con le loro maglie intrecciate e i simboli della spilla e del cuore, esaltano il legame e l’amore. Collane e pendenti invece sono sfrontati e romantici come la collana Love e il pendente Cuore Padlock Puntinato. Gli orecchini infine raccontano una passione forte e semplice come i sentimenti più sinceri: orecchino Freccia Cupido, orecchino Borchie Riot e orecchino Pin. L’unicità è la vera ribellione!

Articoli correlati

Pomellato: gli esclusivi gioielli della maison sul red carpet degli Oscar 2022

Paola Pulvirenti

Ray-Ban, i nuovi occhiali da sole e da vista nella campagna Holiday 2022

Chiara Sorice

futuroRemoto, la capsule “Unconventional Jewelery” sfila con Capasa Milano

Redazione Moda

Lascia un commento