Wondernet Magazine
Gossip

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco perché molti fan pensano di sì

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco gli indizi
Sono in molti ad essere convinti che Taylor Swift si sia sposata in segreto con il fidanzato Joe Alwyn: ecco tutti gli indizi che hanno scatenato il gossip tra i fan della cantante.

Tra i fan di Taylor Swift circola la teoria, avvalorata da alcuni indizi, secondo cui la cantante e Joe Alwyn si sarebbero sposati  in gran segreto dopo l’annuncio del nuovo album “Evermore”.

Il nono album uscito a sorpresa a soli 5 mesi dalla pubblicazione di “Folklore” aveva sbalordito i fan.Dato che tutte le canzoni dell’artisita sono ispirate alla sua vita e alle sue relazioni amorose, i fan hanno iniziato a formulare le più svariate ipotesi: Taylor Swift si è sposata in segreto?

Taylor Swift si è sposata? Ecco gli indizi

L’abito da sposa

In più, i testi contenuti in “Evermore” ed uno scatto del video di “Willow” pubblicato da Taylor Swift cantante su Instagram, sembrano proprio confermare la teoria delle nozze segrete: il morbido abito in pizzo color crema di Zimmermann indossato da Taylor sembra proprio un vestito da sposa. In testa, la cantante ha una coroncina di Jennifer Behr, che richiama molto il look nuziale.

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco gli indizi

Ad avvalorare il gossip c’è inoltre il fatto che Taylor Swift, 31 anni, stia registrando una nuova versione di “Love Story”, un suo singolo di qualche anno fa. La canzone farà parte della pubblicità di Match.com, che ha come protagonista Ryan Reynolds. 

Il testo di “Love Story” cambiato in «Ha detto di sì»

Ai fan di Taylor Swift non è sfuggito il fatto che la cantante abbia cambiato il ritornello finale da «Baby, just say yes» (dimmi di sì) a «Baby, just said yes» (ha detto di sì).  Questo è uno degli indizi più pesanti a favore della teoria delle nozze segrete tra Taylor Swift e Joe Alwyn, che si sono incontrati nel 2016 e sono stati fotografati per la prima volta come coppia nel 2017, si siano effettivamente sposati in segreto.

La cantante fino ad oggi non ha confermato né smentito i gossip. Ha parlato solo del suo nuovo album Evermore, definendolo come un «disco gemello» di Folklore.

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco gli indizi

Taylor e Joe sarebbero addirittura diventati genitori

Nell’album, ha spiegato, lei  e i suoi collaboratori (tra cui lo stesso Joe Alwyn sotto lo pseudonimo di William Bowery) hanno messo insieme le canzoni come «17 racconti, alcuni dei quali sono speculari o intersecanti tra loro». Secondo alcuni fan, additittura, Taylor Swift non solo si sarebbe sposata con Joe Alwyn ma i due sarebbero anche diventati genitori. “Willow” non sarebbe solo il titolo della canzone ma il nome del bebè. Non resta che attendere l’uscita del prossimo video musicale per scoprirlo.

Articoli correlati

Fioretta Mari, chi è l’ex marito Armando De Razza

Redazione

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Redazione

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la loro chat su Whatsapp spopola in rete

Redazione

Lascia un commento