Wondernet Magazine
Gossip

Charlize Theron nega il fidanzamento con Sean Penn: «Non lo avrei mai sposato»

L’attrice Charlize Theron nega di aver pensato di sposare l’ex compagno Sean Penn. La relazione, durata pochi anni, non sarebbe mai arrivata ai fiori d’arancio, come conferma la stessa attrice sudafricana.

La coppia di attori Charlize Theron e Sean Penn hanno fatto parlare le cronache rosa per qualche anno, grazie alla loro relazione amorosa. Ma, come avvenuto per i Brangelina, anche l’attrice Premio Oscar e il pluripremiato attore statunitense si sono detti addio mettendo la parola fine al loro rapporto. Ed è proprio della storia con l’ex marito di Madonna che Charlize Theron ha parlato in una delle sue ultime interviste.

L’attrice sudafricana è in piena promozione del suo ultimo film, “The Old Guard”, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Per l’occasione Charlize Theron si trovava in onda sul programma The Howard Stern Show quando la conversazione ha cominciato a virare sulla sua vita privata. Il conduttore, per creare un pò di gossip, ha riportato indietro nel tempo l’attrice chiedendole se fosse mai stata fidanzata ufficialmente con l’attore Sean Penn. «No, non è vero. Non ho mai “quasi sposato Sean”, è una stron***a» ha replicato l’attrice Premio Oscar. «Uscivamo solo insieme, questo è tutto ciò che è letteralmente accaduto».

«Era sicuramente una relazione ma è durata a malapena un anno» rivela l’attrice che aggiunge «Non siamo mai andati a vivere insieme . Non lo avrei mai sposato Charlize Theron e Sean Penn si sono frequentati dal 2013 fino al 2015, apparendo varie volte sui Red Carpet insieme come una coppia molto affiatata.

Charlize Theron e la sua idea di matrimonio

Durante la stessa intervista, il conduttore Howard Stern cerca di capire se la protagonista di “Mad Max: Fury Road” abbia mai avuto il desiderio di un matrimonio o si sia mai sentita sola. L’attrice replica cosi:  «Non ho mai voluto sposarmi. Non è qualcosa di importante per me.». La solitudine è lontana nella vita di Charlize che mette i suoi figli al primo posto «Nella vita dei miei figli, non sono mai sola, non mi ci sono mai sentita.». Ma Charlize Theron non nega in futuro di voler vivere una nuova storia d’amore, anche se al momento non ne ha lo spazio.

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in crisi?

Redazione

Bad Bunny e Kendall Jenner: fine della love story dopo nemmeno un anno insieme?

Redazione

Demi Lovato e Max Ehrich si lasciano e cancellano le nozze

Redazione

Lascia un commento