Wondernet Magazine
Gossip

Kim Kardashian e Kanye West: dopo le vacanze di Natale separati, c’è il divorzio in vista

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista
Secondo Page Six, la rubrica di gossip del New York Post, per la coppia di Hollywood “il divorzio è imminente”. Kim Kardashian ha assunto l’avvocata divorzista delle star, Laura Wasser.

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe giunto all’epilogo. Secondo quanto riferito da Page Six, la coppia sta cercando di mantenere il riserbo sul divorzio, ma la Kardashian si sarebbe già rivolta all’avvocata divorzista più famosa di Hollywood.

Kim Kardashian e Kanye West separati durante le Feste di Natale

Durante le vacanze di Natale, Kim Kardashian, 40 anni, non è stata vista indossare la sua fede nuziale. Kanye West, 43 anni, è rimasto nel suo ranch da 14 milioni di dollari nel Wyoming. Secondo la fonte, «Kim ha convinto Kanye ad andare lassù [nel Wyoming] in modo che potesse rimanere da sola e sistemare i dettagli della separazione e del divorzio. È finita».

Page Six riporta anche un’altra dichiarazione, secondo cui Kim Kardashian sarebbe davvero stanca delle stranezze del marito, come quella di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.

D’altra parte, anche Kanye West si troverebbe sempre più a disagio e irritato dalle vite esagerate e sopra le righe della moglie e del clan Kardashian. «Non sopporta più l’intera famiglia … Non vuole avere più niente a che fare con loro».

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista
Instagram @kimkardashian

Kim vuole per sé la mega villa di Calabasas

Il più grosso punto critico del divorzio potrebbe essere la mega villa nel cuore di Hidden Hills, vicino a Calabasas, Los Angeles. La coppia l’ha totalmente riprogettava e ristrutturata, avvalendosi della consulenza del designer belga Axel Vervoordt. Secondo le voci, avrebbero pagato 40 milioni di dollari per la casa e speso altri 20 milioni di dollari per i lavori di ristrutturazione.

Secondo la fonte, «Kim sta cercando di convincere Kanye a lasciarle la casa di Calabasas, perché è la casa dove i figli vivono e stanno crescendo».

Non è la prima volta che si parla di separazione tra Kim Kardashian e Kanye West, ma questa volta la faccenda «è molto, molto più seria».

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista
Kim Kardashian e Kanye West con due dei loro quattro figli – Instagram @kimkardashian

Per la Kardashian è il terzo divorzio

Per Kim questo sarebbe il terzo divorzio. Nel 2000 ha sposato il produttore musicale Damon Thomas, dal quale ha divorziato quattro anni più tardi. Nel 2011 ha sposato il giocatore della NBA Kris Humphries. Dopo appena 72 giorni di matrimonio, Kim ha annunciato il divorzio, sancito poi nel giugno del 2013. La Kardashian si era già rivolta all’avvocata Laura Wasser per il divorzio da Humphries. Wasser, che ha rappresentato anche Angelina Jolie, Britney Spears e Johnny Depp, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle voci della separazione tra Kim Kardashian e Kanye West.

Kim e Kanye si sono sposati nel 2014 con una cerimonia fastosa a Firenze. Hanno quattro figli: North, 7 anni, Saint, 5 anni, Chicago, che compirà 3 anni la prossima settimana, e il piccolo Psalm, 19 mesi. I portavoce di Kim e Kanye per il momento non hanno rilasciato alcun commento.

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck fotografati insieme: sono di nuovo una coppia?

Redazione

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati? La conferma

Redazione

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita tra l’attore e la modella tedesca

Valentina Turci

Lascia un commento