Wondernet Magazine
Gossip

Harry e Meghan, divorzio imminente: Re Carlo prepara la separazione

Divorzio imminente tra Harry e Meghan
Divorzio imminente tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Le voci su una possibile crisi di coppia sono sempre più insistenti

Le voci sulla presunta crisi tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti. A poche settimane dalla notizia della lite furiosa nella loro villa a Montecito, ecco che arriva un’altra notizia bomba.

Secondo le indiscrezioni, Re Carlo sembrerebbe aver preparato una buonuscita da 50 milioni di sterline per agevolare la separazione tra i duchi di Sussex.

Harry e Meghan presenti all’incoronazione di Re Carlo

Stando a quanto riporta il quotidiano “Sun“, i duchi di Sussex saranno tra i duemila invitata all’incoronazione di Re Carlo, programmato per il prossimo 6 maggio. Anche il “Daily Express” non ha dubbi: la coppia sarà presente alla cerimonia. La conferma sembrerebbe arrivare proprio dal Whitehall, il Governo britannico. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni trapelate dal “Daily Mail“, ai duchi di Sussex non verrà riservato un posto d’onore.

Divorzio imminente per i duchi di Sussex

D’altra parte però, c’è il timore che Meghan Markle possa creare ulteriori problemi alla famiglia reale con il suo prossimo libro in uscita. Considerato poi il grande scalpore che ha suscitato il libro del principe Harry. Ed è proprio per questo che, secondo le ultime indiscrezioni, Re Carlo avrebbe già preparato gli accordi per il divorzio. In caso di separazione, alla duchessa spetterebbero 50 milioni di sterline, la proprietà di Frogmore Cottage, una villa in California e la possibilità di mantenere il titolo.

Non solo, anche un ulteriore cifra per permettere ai suoi due figli di terminare gli studi. Cosa succederà se dovesse esserci anche la minima possibilità di divorzio? La duchessa deciderà di accettare? O deciderà di raccontare la sua verità nell’autobiografia? Le vicende della Royal Family si fanno molto avvincenti. Non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli.

 

 

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

Redazione

Giulia Salemi e Michele Morrone, il presunto flirt tra la showgirl e l’attore sex symbol

Redazione

Lascia un commento