Wondernet Magazine
Gossip

Harry e Meghan, lite furiosa: interviene anche la polizia

Lite furiosa tra Harry e Meghan -
Aria di crisi tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. La coppia avrebbe avuto una lite furiosa a Montecito. Interviene anche la polizia

A poche ore dall’uscita di “Spare“, l’autobiografia del secondogenito di Carlo e Diana, il principe Harry e Meghan Markle si trovano nuovamente al centro dei gossip. Anche se, a dirla tutta, non ne sono mai usciti.

A lanciare l’ultima l’indiscrezione è stato il magazine tedesco “Frau Aktuell”. Stando a quanto riportato, i duchi di Sussex sarebbero stati i protagonisti di una lite furiosa nella loro villa a Montecito.

Divorzio imminente per Harry e Meghan

Matrimonio al capolinea? Da tempo girano voci su una presunta crisi tra Harry e Meghan. Pare che l’attrice americana abbia firmato un accordo prematrimoniale, richiesto dal principe dopo l’esperienza dei genitori, in cui si stabilisci come procedere in caso di divorzio. E sembrerebbe proprio che Meghan Markle stia preparando tutti i documenti per lasciare suo marito.

Lite furiosa tra Harry e Meghan

A confermare maggiormente l’ipotesi di una rottura, ci sarebbe anche il nuovo gossip trapelato poche ore fa. I duchi di Sussex avrebbero litigato pesantemente nella loro villa a Montecito, in California. Luogo dove si sono trasferiti dopo aver rinunciato alla vita da reali, nella speranza di ritrovare serenità e stabilità. Ma le cose sembrano non andare bene. La lite è stata talmente furiosa da dover richiedere anche l’intervento della polizia.

Lite furiosa per i duchi di Sussex

Una delle principali cause della lite sembrerebbe essere stato proprio il libro pubblicato da Harry. In queste pagine, infatti, dedica uno spazio importante anche alle sue ex. In particolare a Chelsy Davy. Il duca di Sussex la descrive come “la cosa migliore che gli fosse capitata“. Un po’ troppo forse? Di certo non ha fatto piacere alla sua cara moglie. Come se non bastasse, in questi giorni è giunta notizia che Re Carlo preferirebbe non vedere Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione prevista a maggio. La situazione della Royal Family si fa sempre più critica.

 

 

 

Articoli correlati

Totti e Ilary, il matrimonio sarebbe davvero al capolinea: atteso il comunicato ufficiale

Redazione

Arisa toglie la parrucca: «L’autostima non dipende dai like, amiamoci»

Giusy Dente

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Valentina Turci

Lascia un commento