Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Angelina Jolie, durante un’intervista, ha parlato del suo divorzio da Brad Pitt, argomento che tocca rarissimamente. La decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata “per il benessere dei loro sei figli”.

Angelina Jolie non parla spesso della sua vita privata, soprattutto se l’argomento principale tratta l’ex marito Brad Pitt. Durante un’intervista rilasciata nell’ultimo numero di Vogue India, l’attrice ha rivelato perché ha deciso di lasciare il marito dopo soli due anni di matrimonio. Angelina Jolie ha voluto separarsi dall’attore «per il benessere» dei suoi sei figli. «Mi sono separata per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta. Continuo a focalizzarmi sulla loro ripresa» ha rivelato l’attrice.

La Jolie e l’ex marito Brad Pitt sono genitori di sei figli, sia naturali che adottati, a partire dal maggiore Maddox, 18 anni, Pax, di 16 anni, Zahara, 15 anni, Shiloh, di 14 e i due gemelli Vivienne e Knox di 11 anni. Nella stessa intervista, l’attrice Premio Oscar ha anche rivelato cosa si cela dietro al suo silenzio riguardo alla chiacchieratissima separazione. «Alcuni sono stati avvantaggiati dal mio silenzio e i bambini hanno visto bugie su di loro attraverso i media, ma ogni volta ricordo loro che conoscono la verità e pensano con la loro testa».

Angelina Jolie

Angelina Jolie, negli anni, si è affermata una madre attenta e premurosa nei confronti di tutti i suoi figli, appoggiandoli nelle loro scelte di vita e sostenendoli ad ogni passo della loro vita. «Sono sei giovani ragazzi forti e coraggiosi» afferma l’attrice.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti e innamorati sul set del film Mr. & Mrs. Smith. Dopo 10 anni di relazione, nel 2014, la coppia d’oro di Hollywood decide di sposarsi con una cerimonia nel loro castello a Miraval, Francia. I “Brangelina” hanno fatto sognare fan e tabloid per anni, ma dopo due anni di matrimonio la coppia decide di separarsi. Secondo i più informati, nel 2016 l’attore Premio Oscar Brad Pitt avrebbe avuto una lite molto accesa con il figlio maggiore durante un viaggio sul loro jet privato. La gravità dello scontro avrebbe fatto scattare un campanello d’allarme che ha portato la Jolie a divorziare dal marito.

Articoli correlati

Ariana Grande, i dettagli del matrimonio con Dalton Gomez

Redazione

Giulia Salemi: «Io e Pierpaolo sogniamo il matrimonio e dei figli»

Redazione

Belén Rodriguez festeggia 37 anni con una festa in famiglia

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento