Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Nasti esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è il calciatore tedesco Niklas Dorsch

chiara nasti
La 22enne blogger e influencer napoletana Chiara Nasti ha pubblicato due scatti rivelando di non essere più “single e felice”, come si definiva fino a qualche mese fa. Ecco chi è il suo fidanzato.

Chiara Nasti, l’influencer da 1,7 milioni di follower, ha un fidanzato. A rivelarlo è lei stessa. Sul suo account Chiara ha pubblicato due post accompagnati dalla didascalia «Nikoooooooolas” ❤️ no baby i’m “Niklas” 🙂 hai sconvolto la mia vita bebè».

chiara nasti

Chi è Niklas Dorsch

Niklas Dorsch ha 22 anni ed è un centrocampista dell’Heidenheim. La squadra milita nella seconda serie del campionato tedesco di calcio, l’equivalente della nostra Serie B. Chiara e Niklas erano già stati avvistati insieme in vacanza sull’isola greca di Mykonos. Adesso è arrivata l’ufficialità. In questo modo, Chiara Nasti mette a tacere definitivamente le voci di un suo presunto flirt con un altro calciatore, il centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana Nicolò Zaniolo.

chiara nasti

A maggio le era stato attribuito un flirt con Nicolò Zaniolo

Qualche mese fa, infatti, era circolato il gossip di una relazione tra Chiara Nasti e Zaniolo. Le voci erano state alimentate  da uno scambio di like e commenti reciproci  su Instagram. Il calciatore della Roma è ufficialmente fidanzato da più di un anno con Sara Scaperotta. La stessa Chiara Nasti però aveva smentito il presunto flirt con Zaniolo attraverso una storia su Instagram: «Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento». Ed ora lo ha dimostrato.

Articoli correlati

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è in crisi: separazione in vista?

Redazione

Megan Fox mostra un anello che sembra confermare i rumors sul suo fidanzamento

Redazione

Raimondo Todaro, crisi con Francesca Tocca: il maestro potrebbe lasciare “Amici”

Redazione

Lascia un commento