Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Nasti esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è il calciatore tedesco Niklas Dorsch

chiara nasti
La 22enne blogger e influencer napoletana Chiara Nasti ha pubblicato due scatti rivelando di non essere più “single e felice”, come si definiva fino a qualche mese fa. Ecco chi è il suo fidanzato.

Chiara Nasti, l’influencer da 1,7 milioni di follower, ha un fidanzato. A rivelarlo è lei stessa. Sul suo account Chiara ha pubblicato due post accompagnati dalla didascalia «Nikoooooooolas” ❤️ no baby i’m “Niklas” 🙂 hai sconvolto la mia vita bebè».

chiara nasti

Chi è Niklas Dorsch

Niklas Dorsch ha 22 anni ed è un centrocampista dell’Heidenheim. La squadra milita nella seconda serie del campionato tedesco di calcio, l’equivalente della nostra Serie B. Chiara e Niklas erano già stati avvistati insieme in vacanza sull’isola greca di Mykonos. Adesso è arrivata l’ufficialità. In questo modo, Chiara Nasti mette a tacere definitivamente le voci di un suo presunto flirt con un altro calciatore, il centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana Nicolò Zaniolo.

chiara nasti

A maggio le era stato attribuito un flirt con Nicolò Zaniolo

Qualche mese fa, infatti, era circolato il gossip di una relazione tra Chiara Nasti e Zaniolo. Le voci erano state alimentate  da uno scambio di like e commenti reciproci  su Instagram. Il calciatore della Roma è ufficialmente fidanzato da più di un anno con Sara Scaperotta. La stessa Chiara Nasti però aveva smentito il presunto flirt con Zaniolo attraverso una storia su Instagram: «Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento». Ed ora lo ha dimostrato.

Articoli correlati

Chiara Ferragni è incinta? Fedez cancella le stories “incriminate”, dove la suocera conferma

Valentina Turci

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Lascia un commento