Wondernet Magazine
Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze rimandate: «Ci sono dei problemi»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze rimandate
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rimandato il matrimonio. A comunicare la notizia è stata proprio la modella tramite il suo profilo Instagram

A pochi mesi di distanza dalla romantica proposta di matrimonio, le cose sembrano non andare bene per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo le presunte voci di crisi, arrivano altri imprevisti.

La coppia è stata infatti costretta a rimandare le nozze. A svelare i motivi è stata proprio la modella sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nozze rimandate per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ospiti a Verissimo pochi mesi fa, nel salotto di Silvia Toffanin, i due avevano rivelato la tanto attesa data delle nozze. La coppia si sarebbe dovuta sposare a ottobre 2023. In preda alla curiosità, numerosi follower hanno chiesto alla modella argentina qualche novità sul matrimonio. Ma in modo del tutto inaspettato, Cecilia Rodriguez ha rivelato di aver rimandato le nozze.

Le parole della modella argentina

«Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto ad ottobre. Ci sono dei problemi, perché la mia zia che ben conoscete, come la chiamiamo noi, la zia Loquita, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro», ha raccontato. «Non voglio che lei manchi, perché è una persona molto importante nella mia vita, e non può mancare e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate, non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze rimandate

Francesco Moser: dubbi sulla data del matrimonio

Dunque, nulla da temere. Soltanto qualche piccolo problema organizzativo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di sposarsi vicino a Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia dell’ex ciclista. Proprio Francesco Moser, in una recente intervista, aveva rivelato le sue perplessità in merito al matrimonio ad agosto: «Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia». Che dire… ora che le nozze sono state rimandate il padre dello sposo sarà sicuramente contento. Non ci resta che aspettare per scoprire la nuova data!

Articoli correlati

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in Turchia: presto sposi?

Redazione

Lascia un commento