Wondernet Magazine
Gossip

Bad Bunny e Kendall Jenner: fine della love story dopo nemmeno un anno insieme?

Bad Bunny e Kendall Jenner si sono lasciati?
Il rapper e produttore discografico portoricano Bad Bunny e la supermodella Kendall Jenner si sarebbero separati dopo neanche un anno insieme. Lo riporta People

Sarebbe giunta al copolinea la storia d’amore tra la supermodella statunitense Kendall Jenner e il rapper portoricano Bad Bunny. Lo ha riferito a People una fonte vicina alla coppia. Secondo il sito, il loro ultimo avvistamento insieme risale ad ottobre, in occasione dell’afterparty del Saturday Night Live, dove Bad Bunny è stato sia conduttore che ospite musicale.

Al momento, i diretti interessati non hanno risposto alla richiesta di People di confermare o smentire la notizia. Il cantante portoricano, vincitore di un Grammy nella categoria Best musica urbana con l’album “Un Verano Sin Ti” e la supermodella del clan Kardashian/Jenner avevano iniziato a frequentarsi all’inizio di quest’anno.

Bad Bunny e Kendall Jenner, la loro (breve) storia d’amore

Era febbraio 2023 quando Bad Bunny, il cui vero nome è Benito Martínez Ocasio, e Kendall Jenner sono stati avvistati insieme in compagnia di Justin Bieber e sua moglie Hailey, grande amica della Jenner. In primavera poi la coppia ha partecipato al Festival di Coachella. dove Bad Bunny era tra gli headliner. Anche in estate, la loro love story sembrava proseguire a gonfie vele.

Bad Bunny e Kendall Jenner si sono lasciati?

A settembre, l’ex coppia ha fatto il suo debutto ufficiale alla settimana della moda di Milano. I due hanno assistito uno accanto all’altro al debutto in passerella di Sabato De Sarno con la sfilata Primavera/Estate 2024 Gucci Ancora. Ad ottobre poi Bad Bunny e Kendall Jenner sembravano aver finalmente ufficializzato la loro relazione partecipando come coppia alla campagna Gucci Valigeria. Ma negli ultimi mesi, se la notizia lanciata da People dovesse essere confermata, evidentemente tra i due qualcosa non ha più funzionato.

Bad Bunny e Kendall Jenner si sono lasciati?
Il rapper e la supermodella nella campagna Gucci Valigeria

Le precedenti relazioni dei due

L’ormai ex coppia formata ha alle spalle un passato burrascoso in campo sentimentale. Entrambi, infatti, sono stati protagonisti di una storia d’amore tira e molla, durata anni di alti e bassi. La supermodella è stata fidanzata con il giocatore NBA Devin Booker ed è tornata recentemente single. La loro relazione è terminata per la seconda volta nel novembre 2022, a causa dei loro impegni contrastanti. Anche Bad Bunny, all’epoca dell’incontro con Kendall, era da poco tornato single dopo la fine della lunga relazione con Gabriela Berlingeri.

 

Articoli correlati

Pete Davidson, dopo Kim Kardashian il suo cuore batte per Emily Ratajkowski

Redazione

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita tra l’attore e la modella tedesca

Valentina Turci

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento