Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci Ancora, la prima sfilata di Sabato De Sarno a Milano Moda Donna

Gucci Ancora, la sfilata SS24 a Milano Moda Donna
Sabato De Sarno ha fatto il suo debutto tanto atteso a Milano Moda Donna. La sua prima collezione per Gucci segna una svolta per la maison, che vira verso un’epoca di rinnovamento giovanile e ispirata allo streetwear

Ancora Gucci! E questa volta, con una svolta entusiasmante e un nuovo volto alla guida. La pioggia, che ha costretto il fashion show SS24 nel quartiere Brera a tenersi al chiuso, non ha affatto smorzato gli entusiasmi dei presenti.

A salutare il debutto di Sabato De Sarno, una prima fila costellata di stelle. Celebrità come Jessica Chastain, Julia Garner, Jodie Comer, Halle Bailey, Jodie Turner-Smith e la modella Daria Werbowy si sono riunite per assistere all’evento. Nel backstage, poi una parata di stelle di Hollywood, da Kendall Jenner a Bad Bunny, da Ryan Gosling a Julia Roberts e Mark Ronson. 

Sabato De Sarno in passerella dopo la sfilata SS24 Gucci Ancora

Gucci Ancora, la sfilata SS24 a Milano Moda Donna

Sabato De Sarno ha spiegato la sua visione dietro la collezione Ancora. Ancora è il desiderio di qualcosa di più, che sia un bacio, un abbraccio o fare l’amore. Voleva riaccendere il suo amore per la moda con questa prima collezione per Gucci. Per “innamorarsi di nuovo della moda, ancora”.

 

 

I look che hanno sfilato in passerella sono ispirati allo stile streetwear ed emanano uno spirito giovanile. Abiti dagli orli corti che lasciano le gambe scoperte, linee pulite ed eleganti in linea con le tendenze di altre case di moda di prestigio. La collezione è caratterizzata da cappotti sartoriali che richiamano lo stile degli anni ’60 e ’90, pantaloncini super corti, tutine, maglie con il logo del marchio, canottiere aderenti, completi lavorati a maglia, jeans larghi e capi impreziositi da cristalli. Ancora è stato un inizio straordinario per Sabato Di Sarno presso Gucci. Pierpaolo Piccioli, con il quale De Sarno ha collaborato per oltre 13 anni in Valentino, non ha fatto mancare il suo sostegno allo stilista, manifestando un orgoglio sincero per il lavoro svolto.

Gucci dunque intraprende una nuova era sotto la guida di De Sarno, e la sua prima collezione Ancora ha già conquistato il mondo della moda con la sua freschezza e la sua visione innovativa. Non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro riserva all’iconica maison. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla rivoluzione di Gucci!

Articoli correlati

Fendi Uomo, la sfilata Primavera/Estate 2024 nella Factory alle porte di Firenze

Redazione Moda

Versace SS21, la sfilata ambientata in un immaginario mondo sottomarino

Redazione Moda

Naomi Campbell star della campagna H&M “Brasserie Hennes” dal mood parigino

Redazione Moda

Lascia un commento