Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Sposa

Wondernet Magazine media partner di White Wedding Platform 2023

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023
Wondernet Magazine è media partner di White Wedding Platform, una delle manifestazioni sul mondo della moda sposa più attese dell’autunno. L’evento si svolgerà nella meravigliosa cornice di Villa Borromeo a Cassano d’Adda il 4 e il 5 ottobre 2023

Si svolgerà il 4 e il 5 ottobre nella storica Villa Borromeo a Cassano d’Adda l’edizione 2023 di White Wedding Platform. Un evento imperdibile per chiunque sia interessato alla moda sposa. Due giorni tutti dedicata alla moda nuziale, progettata per riunire professionisti e innovatori dell’industria matrimoniale per un’esperienza unica.

White Wedding Platform mira a creare una comunità vivace e interconnessa di proprietari di boutique, buyer, giornalisti, fashion stylist, produttori, designer, influencer. Oltre a coinvolgere, naturalmente, i futuri sposi. Wondernet Magazine è tra i media partner dell’evento, insieme ad Elle Spose e ad altre riviste specializzate nella moda.

White Wedding Platform 2023

Gli esperti del settore avranno l’opportunità di esplorare le ultime tendenze della moda nuziale e assistere alle anteprime delle nuove collezioni dei rinomati marchi europei di abiti da sposa. L’evento si snoda attraverso due giorni intensi e coinvolgenti, che includono una sfilata di moda, un lussuoso showroom e anche un programma di edutainment, che comprende lezioni e masterclass.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

Il programma delle due giornate tutte dedicate al wedding

La giornata del 4 ottobre segnerà il debutto delle nuove collezioni 2024 di ventiquattro marchi europei di abiti da sposa e da sera. La sfilata di moda sposa presso White Wedding Platform sarà il palcoscenico in cui produttori e designer presenteranno le tendenze più sorprendenti della moda nuziale, dal trucco all’hairstyling, anticipando le tendenze bridal 2024. L’ingresso è su invito.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

Il 5 ottobre, l’evento si sposterà negli showroom di White Wedding Platform. Qui, gli esperti del settore e i futuri sposi avranno l’opportunità di esplorare da vicino le nuove collezioni. Mentre i proprietari di boutique potranno scoprire nuovi brand, e produttori e designer potranno stabilire relazioni. Gli showroom sono concepiti per promuovere una vibrazione creativa e facilitare lo scambio di idee e progetti all’interno della comunità dell’industria nuziale. L’ingresso è gratuito, previa registrazione sul sito web dell’evento.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

White Wedding Platform promette di essere un’esperienza straordinaria per chiunque sia coinvolto nel settore dell’industria nuziale. E Wondernet Magazine è entusiasta di essere al fianco di questo evento che definirà le prossime tendenze in tema di wedding. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per la copertura completa dell’evento!

Articoli correlati

Achille Lauro: «Guardo al passato con malinconia e immagino il futuro, non vivo il presente» 

Laura Saltari

Dior Homme, la capsule beachwear sostenibile con Parley for the Oceans

Redazione Moda

Il David postumo a Mattia Torre e il discorso della figlia Emma, che ha commosso tutti

Laura Saltari

Lascia un commento