Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Sposa

Wondernet Magazine media partner di White Wedding Platform 2023

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023
Wondernet Magazine è media partner di White Wedding Platform, una delle manifestazioni sul mondo della moda sposa più attese dell’autunno. L’evento si svolgerà nella meravigliosa cornice di Villa Borromeo a Cassano d’Adda il 4 e il 5 ottobre 2023

Si svolgerà il 4 e il 5 ottobre nella storica Villa Borromeo a Cassano d’Adda l’edizione 2023 di White Wedding Platform. Un evento imperdibile per chiunque sia interessato alla moda sposa. Due giorni tutti dedicata alla moda nuziale, progettata per riunire professionisti e innovatori dell’industria matrimoniale per un’esperienza unica.

White Wedding Platform mira a creare una comunità vivace e interconnessa di proprietari di boutique, buyer, giornalisti, fashion stylist, produttori, designer, influencer. Oltre a coinvolgere, naturalmente, i futuri sposi. Wondernet Magazine è tra i media partner dell’evento, insieme ad Elle Spose e ad altre riviste specializzate nella moda.

White Wedding Platform 2023

Gli esperti del settore avranno l’opportunità di esplorare le ultime tendenze della moda nuziale e assistere alle anteprime delle nuove collezioni dei rinomati marchi europei di abiti da sposa. L’evento si snoda attraverso due giorni intensi e coinvolgenti, che includono una sfilata di moda, un lussuoso showroom e anche un programma di edutainment, che comprende lezioni e masterclass.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

Il programma delle due giornate tutte dedicate al wedding

La giornata del 4 ottobre segnerà il debutto delle nuove collezioni 2024 di ventiquattro marchi europei di abiti da sposa e da sera. La sfilata di moda sposa presso White Wedding Platform sarà il palcoscenico in cui produttori e designer presenteranno le tendenze più sorprendenti della moda nuziale, dal trucco all’hairstyling, anticipando le tendenze bridal 2024. L’ingresso è su invito.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

Il 5 ottobre, l’evento si sposterà negli showroom di White Wedding Platform. Qui, gli esperti del settore e i futuri sposi avranno l’opportunità di esplorare da vicino le nuove collezioni. Mentre i proprietari di boutique potranno scoprire nuovi brand, e produttori e designer potranno stabilire relazioni. Gli showroom sono concepiti per promuovere una vibrazione creativa e facilitare lo scambio di idee e progetti all’interno della comunità dell’industria nuziale. L’ingresso è gratuito, previa registrazione sul sito web dell’evento.

Wondernet media partner di White Wedding Platform 2023

White Wedding Platform promette di essere un’esperienza straordinaria per chiunque sia coinvolto nel settore dell’industria nuziale. E Wondernet Magazine è entusiasta di essere al fianco di questo evento che definirà le prossime tendenze in tema di wedding. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per la copertura completa dell’evento!

Articoli correlati

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura con Anne Vyalitsyna

Redazione Moda

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Moda e sostenibilità, italiani poco attenti. Il decalogo per un consumo consapevole.

Laura Saltari

Lascia un commento