Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Rebeya, da oggi in vendita la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

L’attesa è finita: la prima collezione make-up Rebeya, il brand di Belen Rodriguez, è da oggi disponibile sullo shop online. Per una bellezza spettacolare!

È la stessa Belen a dare l’annuncio su Instagram: «Adesso Rebeya è qui e io sono fiera, gasata, piena di energia. E finalmente posso darvi il benvenuto in una nuova era del makeup». La Rodriguez incarna la bellezza e la sensualità ed è appassionata di tutto il beauty. E dopo averlo fortemente voluto, per Belen oggi si apre una nuova sfida professionale che la rappresenta come donna e la vede anche co-founder di Rebeya Beauty Libre insieme al Gruppo Rougj che ha 35 anni di esperienza nel mondo della bellezza.

Carlo Bianchini, forte della sua esperienza ai vertici di importanti aziende nel settore beauty, è Amministratore Delegato di Rebeya Beauty Libre e ha tutte le qualità per timonare il brand verso il successo. “E’ un progetto differenziato e impegnativo che ha richiesto due anni di studio distinguendosi grazie a elementi di specificità: multisensorialità, touch, design”, ha dichiarato Bianchini.

Rebeya, la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

Rebeya Beauty Libre

L’annuncio di Rebeya Beauty Libre è stato accompagnato da un video di cui Belen stessa è protagonista. L’argentina ha ballato il tango, si è lasciata truccare con indosso un meraviglioso e sensuale completo total black di Maison Saintmarc con gonna lunga e micro crop top e ha accompagnato il tutto alla sua suadente voce, dando prova di essere anche una talentuosa cantante.

Rebeya, la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

La collezione è formata da 5 pezzi essenziali per la cura del make-up di viso, labbra e occhi. Dal correttore all’illuminante, fino ad arrivare al mascara, al lip liner e al gloss. Tutti hanno nomi spagnoli accompagnati da “Libre”, ovvero “Libera”.

Rebeya, la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

La Rodriguez infine ci ha tenuto a curare nei minimi dettagli anche il packaging. La super chicca? Il design di mascara e lip gloss celebra la femminilità riproducendo le forme e la silhouette del corpo di Belen!

 

 

 

Articoli correlati

B Bounce: dopo Gucci e Vuitton, anche Burberry lancia il suo videogame online

Laura Saltari

Sephora Collection X Coach, il make-up racchiuso in portachiavi da collezionare

Redazione Beauty

Versace Resort 2024: silhouette iconiche, dettagli sartoriali e la nuova Hobo Greca Goddess

Redazione Moda

Lascia un commento