Wondernet Magazine
Televisione

Belén Rodriguez in total black a “Le Iene” stuzzica Rosa Chemical

Rosa Chemical ospite di Belén Rodriguez a Le Iene
Ieri è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”. Belén Rodriguez ha indossato un elegantissimo completo monospalla. Ospite in studio Rosa Chemical, che stuzzicato dalla conduttrice ha parlato del bacio con Fedez a Sanremo 2023

Prosegue la conduzione di Belén Rodriguez a “Le Iene“. Dopo l’addio di Teo Mammucari, al fianco della showgirl argentina troviamo il giovane comico Max Angioni. A pochi giorni dalla finale di Sanremo, presente in studio Tananai, arrivato al quarto posto nella kermesse musicale.

Insieme a lui anche Rosa Chemical, ottavo classificato con la sua Made in Italy e protagonista di uno dei momenti più chiacchierati del Festival di Sanremo 2023. Fra inchieste ed ospiti speciali, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la showgirl con i suoi look. Per la puntata di ieri ha scelto un elegante completo nero.

Belén Rodriguez indossa Magda Butrym

Belén Rodriguez ha scelto di affidarsi ancora una volta a Magda Butrym. Nella puntata precedente aveva optato per un minidress floreale, ma questa volta cambia stile e sceglie il total black. La showgirl argentina ha sfoggiato un look raffinato e sensuale.

Rosa Chemical ospite di Belén Rodriguez a Le Iene

Ha indossato un paio di pantaloni a vita alta dal taglio molto morbide. Poi ha abbinato un top monospalla aderente caratterizzato da delle rose effetto tridimensionale. Per completare ha scelto un cinturone della stessa tonalità in grado di segnarle il punto vita. A piedi dei tacchi a spillo dorati di Giuseppe Zanotti. In particolare, si tratta del modello “Intrigo Strap” con cinturino sottile intorno alla caviglia.

Il beauty look

Per impreziosire il look immancabili i suoi accessoriQuesta volta però ha rinunciato ai suoi amati gioielli Cartier, ed ha scelto un bracciale e degli orecchini firmati Messika. Make-up semplice ma d’effetto. Smokey eyes marrone e lunghe ciglia. Mentre per le labbra ha scelto delle tonalità nude. Incarnato luminoso e sopracciglia folte in grado di valorizzare lo sguardo. Ha poi acconciato la sua chioma castana in un elegante chignon con dei ciuffi laterali che cadevano sul viso.

Rosa Chemical ospite di Belén Rodriguez a Le Iene

Il monologo di Rosa Chemical sul bacio con Fedez

Dopo essersi scatenata sulle note di “Made in Italy”, Belén ha scherzato con Rosa Chemical: “Ti volevo chiedere se volevi limonare qualcuno. Abbiamo tre baci gratis qua”, ha detto la conduttrice de Le Iene riferendosi a Max Angioni, nuovo compagno di avventura nel programma di Italia 1, e alle altre due iene in studio. E parlando del bacio a Fedez durante la finale di Sanremo 2023, Rosa Chemical ha dichiarato: “Qualcuno si è scandalizzato per un bacio fra due amici. Qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che poi io gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. E di fronte a una manifestazione di affetto fra due amici si è finito a discutere di consenso. E di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia. Una follia. Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che in realtà tutta questa libertà non c’è. Almeno fino a che non te la prendi. Io me la sono presa”.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano insieme in un programma TV

Redazione

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Redazione

Isola dei Famosi, chi vincerà il televoto tra Angela Melillo e Akash Kumar?

Roberta Savona

Lascia un commento