Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le Stelle: anche Daniele Scardina positivo al Covid-19

ballando con le stelle
Un nuovo concorrente del programma Rai, Ballando con le Stelle, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Si tratta del pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta.

Non c’è pace per Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. La conduttrice Rai ha annunciato sul suo profilo Instagram l’esito dei nuovi tamponi effettuati sul cast e sui ballerini del programma. Il pugile Daniele Scardina è risultato positivo al test e ha contratto il Covid-19. “King Toretto”, come conferma la Carlucci nel video, ha frequentato nelle scorse settimane alcuni locali della Sardegna che sono diventati luoghi di contagio tra tanti vip.  Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente” ha spiegato al pubblico Milly Carlucci.

I positivi del cast di Ballando con le Stelle

Pochi giorni fa a sconvolgere i piani di Milly Carlucci e dei suoi autori è stata la notizia che uno dei ballerini  aveva contratto il Covid-19. Si tratta del maestro di ballo Samuel Peron, in coppia quest’anno con Rosalinda Celentano. Per fortuna la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è risultata negativa al tampone. Per questo motivo la produzione ha decisione di sottoporre ai test tutti coloro che sono coinvolti nel programma.

«Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone.» ha rassicurato la conduttrice di Ballando con le Stelle. «Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza.». Per ora da Rai Uno non arriva alcuna notizia in merito alla messa in onda del programma, fissata per metà Settembre. Ma l’aumento di casi all’interno del cast e la sospensione degli allenamenti potrebbe far slittare la data di inizio dello show.

 

Articoli correlati

Torna in TV “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino e Sarah Felberbaum

“Che tempo che fa” senza pubblico in studio. Elio Germano: «Il film non uscirà giovedì, i cinema chiudono».

Redazione

“Imagine”: nell’anniversario della scomparsa di John Lennon arriva su Sky Arte la versione restaurata del film

Redazione

Lascia un commento