Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Stefano Accorsi è diventato per la quarta volta padre. La moglie Bianca Vitali ha dato alla luce il loro secondogenito di nome Alberto. L’annuncio dell’attore con foto di famiglia su Instagram.

 

La famiglia Accorsi si allarga e da il benvenuto a un nuovo membro. Nelle scorse ore l’attrice e modella Bianca Vitali, legata all’attore dal 2015, ha dato alla luce un maschietto. Il bambino, di nome Alberto, è il secondo figlio nato dall’unione tra Stefano Accorsi e la Vitali. A dare l’annuncio via Instagram ci ha pensato papà Stefano pubblicando delle dolci foto di famiglia.

Stefano Accorsi di nuovo papà

L’attore ha postato sul suo profilo personale due dolcissime foto, scattate subito dopo la nascita del bebè. Nella prima immagine Stefano Accorsi posa insieme alla moglie Bianca che, tra le sue braccia, coccola il piccolo Alberto. Nella seconda foto un tenero quadretto familiare viene rappresentato dall’intreccio delle mani dei neo genitori con quella del neonato.

Non mancano gli auguri per la nascita del piccolo Alberto da parte di amici e colleghi della coppia. Nei commenti si leggono le congratulazioni degli attori Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Valeria Solarino, Kasia Smutniak e Vinicio Marchioni. Il pensiero più bello arriva dal regista Ferzan Ozpetek, con cui Stefano Accorsi ha lavorato più volte: «Benvenuto Alberto! In questo periodo così buio sei arrivato a portarci la luce della speranza. Stamattina mi sono svegliato presto triste piena di malinconia e vederti arrivare mi ha riempito il cuore di tenerezza. Ti auguro tutto il bene del mondo.»

La famiglia Accorsi si allarga

Bianca Vitali e Stefano Accorsi sono già genitori di Lorenzo, nato nel 2017. L’annuncio di una nuova gravidanza era arrivato lo scorso Giugno sempre tramite social. Per l’occasione, l’intera famiglia si era riunita per scattare una foto tutti insieme. Nell’immagine, infatti, compaiono anche i primi due figli dell’attore italiano, Orlando e Athena, nati dalla sua precedente relazione con la modella Letitia Casta. 

Articoli correlati

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in segreto?

Federica Santoni

Sting dedica una canzone all’Italia: «Mi manca il mio Paese preferito»

Laura Saltari

Emma Watson: l’Hermione di Harry Potter compie oggi 30 anni

Laura Saltari

Lascia un commento