Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Addio a Manuel Achille Vallicella: morto a 35 anni il tronista di “Uomini e Donne”

Manuel Achille Vallicella, morto a soli 35 anni
Lutto nel mondo della televisione. È morto a soli 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore ed ex tronista di “Uomini e Donne”

Manuel Achille Vallicella si è spento alla giovane età di 35 anni. Il tatuatore è diventato noto nel 2016 per la partecipazione come corteggiatore al programma “Uomini e Donne”. Visto il successo riscosso, Maria De Filippi gli propose il ruolo di tronista.

Manuel accettò, ma dopo poche settimane decise di allontanarsi dal mondo della televisione a causa dell’eccessiva attenzione mediatica. Un ragazzo dal cuore d’oro, in grado di conquistare fin da subito gli spettatori.

Addio a Manuel Achille Vallicella

La tragica notizia della sua morte è stata annunciata dall’amico Enrico Ciriaci, il quale avrebbe dichiarato al sito “Biccy” che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita.

Manuel Achille Vallicella, morto a soli 35 anni

La scomparsa è stata poi confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro… Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma… non ho parole»

La triste perdita della mamma

Tre anni fa aveva infatti perso sua mamma, punto di riferimento per lui e alla quale era molto legato. La donna si è spenta nel febbraio 2019 a causa di una grave malattia. Molte volte, sul suo profilo Instagram, Manuel ha parlato di quanto sentisse la sua mancanza: «E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza…». La perdita della mamma era stata devastante per il giovane ragazzo. Un dolore che non ha mai superato, un dolore con il quale non riusciva più a convivere.

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro apparso a sorpresa come artista di strada in Piazza Duomo a Milano [FOTO]

Redazione

Sophia Loren, gli 88 anni dell’attrice simbolo del cinema italiano

Redazione

Leone compie 3 anni: festa doppia in casa Fedez Ferragni

Redazione

Lascia un commento