Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe

Kim Kardashian volto di Stuart Weitzman nella campagna Autunno-Inverno 2022

Kim Kardashian X Stuart Weitzman FW22
La super imprenditrice, modella e personaggio televisivo Kim Kardashian ha debuttato come volto di Stuart Weitzman nella campagna FW22 intitolata “Stand Strong”

Alla già folta schiera delle celebri brand ambassador di Stuart Weitzman, tra le quali Gigi Hadid, Kate Moss, Kate Hudson, Goldie Hawn e Serena Williams, si aggiunge un nuovo nome: quello di Kim Kardashian, modella e imprenditrice con un seguito di 330 milioni di followers su Instagram.

La star di “Al passo con i Kardashian” e imprenditrice di moda e beauty fa il suo debutto con la campagna Autunno-Inverno 2022 del brand di calzature, scattata da Mario Sorrenti. Si intitola “Stand Strong” ed è ispirata all’heritage di Stuart Weitzman, ma anche alla sua visione del futuro

Kim Kardashian X Stuart Weitzman

La Kardashian ha dichiarato: “Gli stili iconici e senza tempo di Stuart Weitzman continuano a portare le novità che le donne desiderano davvero. Sono entusiasta di far parte del prossimo capitolo delle iconiche campagne di Stuart Weitzman”.

Kim Kardashian X Stuart Weitzman, la campagna FW22

Nelle immagini della campagna Kim indossa alcuni dei modelli più iconici di Stuart Weitzman. Tra questi lo stivale Stuart Ruche 100 con dettagli cuciti a mano, lo stivale Lucite 100 Wedge con stampa coccodrillo e lo stivale Ultrastuart 100, alto fino alla coscia. I modelli della collezione Autunno-Inverno 2022 sono disponibili per l’acquisto sul sito di Stuart Weitzman, nelle boutique e presso i rivenditori autorizzati.

Kim Kardashian X Stuart Weitzman, la campagna FW22

La campagna “Stand Strong” sostiene l’organizzazione no-profit Vital Voices Global Partnership, un’organizzazione non governativa no-profit che si batte per l’emancipazione economica e per la partecipazione politica delle donne.

 

 

Articoli correlati

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Redazione Moda

Vivienne Westwood, addio alla stilista brit punk, ribelle e fuori dagli schemi

Paola Pulvirenti

Laura Pausini e Paolo Carta: «Abbiamo detto sì!». Le foto del matrimonio

Redazione

Lascia un commento