Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Balenciaga, Kim Kardashian è di nuovo la brand ambassador della maison

Balenciaga, il ritorno di Kim Kardashian come ambassador
Kim Kardashian è di nuovo la brand ambassador di Balenciaga. Dopo lo scandalo della campagna fetish con i bimbi, l’imprenditrice e influencer è tornata

Kim Kardashian è tornata da Balenciaga! E il ritorno è ufficiale: la Kardashian torna ad essere l’icona della casa di moda. L’influencer e imprenditrice è infatti stata arruolata come brand ambassador della maison di Demna, dopo che le loro strade si erano separate dopo lo scandalo della campagna fetish con i bimbi del Natale 2022. Allora, la fondatrice di Skims affermò di aver bisogno di “rivalutare il mio rapporto con la casa di moda”. Oggi la rivalutazione è avvenuta, e Kim ha scelto di perdonare.

Con un comunicato condiviso su Instagram della maison, Kardashian ha annunciato il suo ruolo da brand ambassador. “Da diversi anni ormai, le creazioni di Balenciaga fanno parte dei miei look e di alcuni miei momenti più iconici. Questa casa di moda abbraccia la modernità, l’artiginalità e adotta un approccio innovativo sotto la guida di Demna. Per me questo rapporto di lunga data è costruito sulla fiducia reciproca e sull’impegno. Sono entusiasta di questo prossimo capitolo e all’idea di diventare loro ambassador”.

Kim Kardashian X Balenciaga

Il ritorno di Kim Kardashian da Balenciaga è arrivato dunque a un anno e mezzo di distanza dall’addio, in seguito alla campagna scandalo. Nel novembre 2022, Balenciaga ha lanciato una campagna che raffigura bimbi e peluche in versione fetish. Le foto, che ritraevano inoltre bimbi sul divano circondati da bicchieri di vino, vengono ritirate dopo la bufera e le polemiche. Il brand si è scusato, ma i followers hanno chiesto alla Kardashian di esporsi pubblicamente, non solo in qualità di testimonial Balenciaga ma anche visto il rapporto di amicizia con Demna Gvasalia. Ma i due non sono stati lontani troppo. Il 2 ottobre scorso, Kim Kardashian ha stupito partecipando alla sfilata SS24 del brand: l’influencer, però, ha scelto di non sfilare, ma di comparire solo nel look book, ovvero gli scatti degli outfit pubblicati online subito dopo. Le indiscrezioni si fanno sempre più fitte e, nel mentre, Kim  ricomincia a indossare capi Balenciaga, sia nei look quotidiani, sia sui red carpet. Ed ora? Non ci resta che aspettare la prossima mossa!

 

 

 

Articoli correlati

Tommy Hilfiger x Disney: la collezione preppy chic per il centenario di Topolino

Redazione Moda

Le polo Rifò Primavera Estate 2020 realizzate con fibre tessili 100% rigenerate

Redazione

Bulgari: Serpenti Metamorfosi arriva a Milano con madrina Chiara Ferragni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento