Wondernet Magazine
Beachwear

SKIMS, Kim Kardashian presenta la sua collezione Beachwear 2023

SKIMS, la campagna della collezione Swim 2023
SKIMS ha svelato la sua campagna Swim 2023, che vede come protagonista proprio Kim Kardashian, l’affascinante e sensuale co-fondatrice del brand

Il brand di shapewear e abbigliamento SKIMS, co-fondato da Kim Kardashian, Emma Grede e Jens Grede, ha presentato la campagna della linea beachwear Swim, che ha debuttato l’anno scorso, per l’estate 2023. Volto della della collezione SS23 di Dolce&Gabbana, e protagonista della copertina di luglio di Vogue Italia, Kim Kardashian continua così a consolidare il suo potere nell’industria del fashion.

Le immagini della campagna Swim per l’estate 2023, scattate dal celebre fotografo Steven Klein, emanano un’estetica di alta moda. Una visione che trascende i confini delle classiche pubblicità dei costumi da bagno. Il risultato è una campagna che si diversifica rispetto agli standard convenzionali, proprio come nella filosofia del brand di Kim Kardashian.

SKIMS, la campagna della collezione Swim 2023

SKIMS, la campagna Swim 2023

I pezzi chiave della collezione, messe in risalto dalle immagini dove la stessa Kim appare come modella, sono i modelli Rubberized Scuba Swim e Faux Leather Swim. La star di “The Kardashian” li indossa abbinandoli a stivali cuissard e lunghi guanti neri. Dettagli che aggiungono un tocco di grinta e portano i costumi da bagno a nuove vette di raffinatezza. Unendo la visione artistica del fotografo al senso per la moda di Kardashian, la campagna SKIMS Swim 2023 restituisce una stupefacente narrazione visiva, destinata a catturare il pubblico.

SKIMS, la campagna della collezione Swim 2023

A proposito della nuova collaborazione con Steven Klein, la musa di Dolce & Gabbana ha espresso tutta la sua gratitudine dichiarando: “Steven ed io abbiamo collaborato in tante immagini iconiche nel corso degli anni e sono grata che ci siamo uniti di nuovo per SKIMS nella nuova campagna Swim 2023. Il suo tocco creativo e la sua visione per questa collezione sono esattamente ciò che lo rendono l’incredibile fotografo che è oggi”. Tutto il talento creativo di Klein emerge nella campagna SKIMS grazie al suo occhio, attento a catturare particolari e dettagli.

Articoli correlati

Miss Bikini apre una beach boutique a bordo della Costa Diadema

Paola Pulvirenti

Jean Paul Gaultier: Irina Shayk è il volto della campagna beachwear estate 2022

Redazione Moda

Bikini, i 5 modelli più trendy per l’estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento