Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chrissy Teigen e John Legend, è nato il quarto figlio della coppia

John Legend e Chrissy Teigen, è nato il quarto figlio
È nato il quarto figlio di Chrissy Teigen e John Legend. Il bambino si chiama Wren Alexander Stephens, ed arriva dopo Luna, Miles ed Esti Maxine

John Legend e Chrissy Teigen, una delle coppie più influenti e amate del mondo dello spettacolo, hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio. I due si sono conosciuti nel 2006, quando la modella viene scelta come protagonista di un videoclip del cantante. Tra di loro è stato amore a prima vista.

Hanno iniziato a frequentarsi, e nel 2013 hanno deciso di convolare a nozze. Un evento meraviglioso, celebrato sul Lago di Como, in Italia, sulle note del brano “All of Me” che lui ha scritto proprio per lei. Ora, dopo 17 anni d’amore, 10 anni di matrimonio e la nascita di 3 splendidi figli, hanno allargato ancora la loro splendida famiglia. Dopo aver superato un dolore immenso tre anni fa, la coppia ha ritrovato la serenità.

John Legend e Chrissy Teigen, è nato il quarto figlio

Nell’agosto del 2020, infatto, era arrivato l‘annuncio dell’arrivo del loro terzo figlio. Ma nel giro di pochi mesi, dopo una gravidanza molto difficile, la modella è stata ricoverata per delle importanti “emorragie”. Il bambino purtroppo è nato morto. Dopo il trauma, nell’agosto dell’anno scorso Chrissy Teigen ha annunciato di essere incinta del terzo figlio: la bimba è nata il 13 gennaio 2023. Ed ora, con l’arrivo del quarto figlio Wren Alexander Stephens, la famiglia di Chrissy Teigen e John Legend si allarga ulteriormente!

John Legend e Chrissy Teigen, è nato il quarto figlio

Questa volta la coppia ha fatto ricorso alla maternità surrogata. E in un post su Instagram, la modella ha ringraziato la donna che ha portato a termine la gravidanza:  “Vogliamo ringraziarti per questo incredibile dono che ci hai fatto, Alexandra. E siamo così felici di dire al mondo che è qui, con un nome legato per sempre a te, Wren Alexander Stephens.”

Poi la modella manda un dolce pensiero al bambino che ha perso nel 2020: “I nostri cuori, e la nostra casa, sono ufficialmente pieni d’amore. E al nostro Jack, sappiamo che i baci d’angelo di entrambi (i due ultimi figli) vengono da te.”

Articoli correlati

Can Yaman nello spot diretto da Ferzan Özpetek

Redazione

Ilary Blasi criticata per la foto su Instagram. I fan: «Sei irriconoscibile»

Redazione

Madonna rivela: «Ho avuto il Covid-19, ora ho sviluppato gli anticorpi e sono immune»

Valentina Turci

Lascia un commento