Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chrissy Teigen con il pancione: lei e John Legend aspettano il terzo figlio

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta
John Legend e Chrissy Teigen saranno di nuovo genitori. La modella ha annunciato la notizia tramite un post su Instagram, dove ha pubblicato anche uno scatto che la ritrae con il pancione

John Legend e Chrissy Teigen di nuovo genitori. Dopo Luna Simone e Miles Theodore, i due sono in attesa del terzo figlio.

La modella ha atteso a lungo prima di annunciare la gravidanza: dopo il tragico aborto spontaneo ha preferito attendere per assicurarsi che tutto andasse per il meglio. Ma ora è ufficiale: la modella ha svelato la bella notizia tramite un post sul suo profilo Instagram.

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta

John Legend e Chrissy Teigen si sono conosciuti nel 2006, quando la modella viene scelta come protagonista di un videoclip del cantante. Tra di loro è stato amore a prima vista. I due iniziano a frequentarsi e nel 2013 decidono di convolare a nozze. Un evento meraviglioso, celebrato sulle note del brano “All of Me” che lui scrisse proprio per lei. Ora, dopo ben 16 anni d’amore, 9 anni di matrimonio e la nascita di 2 splendidi figli, allargano la famiglia e tornano finalmente a sorridere.

L’annuncio su Instagram

«Gli ultimi anni sono stati un concentrato di emozioni, ma la gioia ha riempito di nuovo la nostra casa e il nostro cuore», ha scritto la modella emozionata sul suo profilo Instagram.

 John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta

Tenere segreta la notizia non è stato affatto semplice, ma ora si sente più serena all’idea di condividerla: «1 miliardo di colpi dopo (sulla gamba ultimamente, come potete vedere!) ne abbiamo un altro in arrivo. Ad ogni appuntamento mi sono detta: “ok se oggi è sano lo annuncerò” ma poi tiro un sospiro di sollievo nel sentire il battito del suo cuore e mi sentivo ancora troppo nervosa. Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che nervosismo ma finora è tutto perfetto e bellissimo e mi sento fiduciosa. È stata molto dura tenerlo nascosto per così tanto tempo!».

 

Articoli correlati

Britney Spears, l’ex marito tenta di impedire il matrimonio: arrestato

Redazione

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro per 15 milioni di dollari

Redazione

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Giusy Dente

Lascia un commento