Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Miriam Leone è diventata mamma: è nato Orlando

Miriam Leone mamma, è nato Orlando
Con un post su Instagram, Miriam Leone ha annunciato di essere diventata mamma. Il suo primogenito, Orlando Leone Carullo, è nato il 29 dicembre nell’ospedale Humanitas

Il regalo più grande per Miriam Leone è arrivato il penultimo giorno del 2023: l’attrice è diventata mamma per la prima volta. Il piccolo, al quale è stato dato il nome di Orlando, è nato due giorni fa presso l’ospedale Humanitas. La neo mamma ha condiviso oggi una tenera immagine della manina del neonato, adornata da un braccialetto di riconoscimento.

«Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino …Orlando Leone Carullo…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi», ha scritto emozionata Miriam Leone nel suo post su Instagram. 

Miriam Leone mamma, è nato Orlando

Miriam Leone mamma: è nato Orlando

Il lieto evento segue mesi di attesa, durante i quali Miriam Leone ha tenuto i suoi fan informati sulla sua gravidanza attraverso social media e interviste. La notizia della dolce attesa è stata inizialmente svelata durante un’intervista estiva a “Vanity Fair,” in cui l’attrice ha raccontato il suo stato di beatitudine costante, sottolineando la sua gratitudine per il sostegno ricevuto da suo marito Paolo e dalla sua famiglia.

L’ultima immagine condivisa da Miriam Leone sui social media  prima di diventare mamma era stata uno scatto all’interno della sua casa milanese condivisa con il marito Paolo Carullo, con il quale si è sposata nel settembre del 2021.

La notizia della nascita di Orlando Leone Carullo ha scatenato un’ondata di congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo. Da Stefano Accorsi a Rocío Muñoz Morales, da Mara Venier ad Alessandra Mastronardi, tutti hanno inviato alla neo mamma Miriam Leone i loro auguri per il lieto evento. La foto della piccola manina del neonato con il braccialetto di riconoscimento è diventata rapidamente un’icona di gioia e amore condivisi.

Con l’arrivo di Orlando, Miriam Leone inizia un nuovo capitolo della sua vita. E tutti i suoi fan non vedono l’ora di seguire questa nuova avventura attraverso gli occhi e i sorrisi del suo Orlando.

Articoli correlati

Joaquin Phoenix: chi è l’attore premio Oscar 2020, il discorso e la dedica al fratello River

Laura Saltari

Arisa e la foto al naturale sui social: «Amiamoci per quello che siamo»

Valentina Turci

Leonardo DiCaprio: 47 anni tra cinema, attivismo ambientale e impegno umanitario

Laura Saltari

Lascia un commento