Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

YSL Beauty, Dua Lipa è la nuova global ambassador per il make-up

YSL Beauty, Dua Lipa è la nuova global ambassador per il make-up
Dua Lipa, l’iconica popstar dallo stile audace e dalla voce potente, si unisce a YSL Beauty come ambasciatrice globale del make-up. Un’unione che celebra l’espressione di sé e la bellezza individuale

Dalla musica alla bellezza: già volto della fragranza Libre dal 2019, Dua Lipa amplia il suo ruolo all’interno del brand, incarnando perfettamente l’anima moderna e audace di YSL Beauty.

La sua personalità poliedrica si riflette nella sua passione per la musica, la moda e ora il trucco, diventando fonte d’ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, in particolare per la Gen-Z.

Dua Lipa nuova global ambassador YSL Beauty

La campagna di lancio, in arrivo il 15 marzo, promette di essere una vera e propria celebrazione della bellezza. Un connubio perfetto tra l’allure di YSL Beauty e l’energia contagiosa di Dua Lipa. Una delle immagini ritrae Dua Lipa sdraiata sul bordo di marmo di una piscina.

Dua Lipa nuova ambassador make-up YSL Beauty

La popstar indossa un look total black YSL: camicia trasparente e pants. I suoi capelli ramati scuri sono pettinati all’indietro. Un’altro scatto della campagna scattata in Marocco e che evoca un’atmosfera di fascino esotico ritrae invece Dua Lipa immersa nell’acqua, in posa con il rossetto YSL Loveshine.

Dua Lipa nuova ambassador make-up YSL Beauty

Dua Lipa, oltre la musica icona fashion

L’impegno di Dua Lipa nel mondo della bellezza si aggiunge ai suoi recenti progetti, come la collaborazione con Porsche. La sua filosofia di autoespressione e individualità trova terreno fertile nel campo del trucco e delle fragranze, permettendole di esplorare la sua creatività e giocare con la sua immagine.

“Per me, i profumi e il trucco sono un’altra forma di auto espressione, un modo per esplorare la mia giocosità, la mia creatività e la mia individualità”, ha affermato Dua Lipa.

Dua Lipa nuova ambassador del make-up YSL Beauty
Dua Lipa in total look YSL ai Brit Awards 2024

La cantante britannica di origine kosovara, classe 1995, ha raggiunto la fama internazionale nel 2015 con il suo singolo di debutto “New Love”. Da allora, ha pubblicato due album in studio, “Dua Lipa” (2017) e “Future Nostalgia” (2020), entrambi acclamati dalla critica e di grande successo commerciale. Ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, sette Brit Awards, due MTV Europe Music Awards e un MTV Video Music Award.

Oltre alla musica, Dua Lipa è anche una musa della moda. Ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi del fashion system, come Versace e Balenciaga.

Articoli correlati

Chanel: Vittoria Ceretti musa della raffinata collezione make-up SS23

Redazione

Milano Moda Uomo 2024, apre Gucci e chiude Armani: il calendario delle sfilate

Paola Pulvirenti

Mugler torna a sfilare a Parigi con la Haute Couture Primavera/Estate 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento