Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Dua Lipa x Porsche: la popstar nuova ambassador della casa automobilistica

Dua Lipa nuova ambassador Porsche
La popstar internazionale Dua Lipa entra nel mondo di Porsche come nuova ambassador, e porta una ventata di energia fresca e vibrante alla prestigiosa casa automobilistica di lusso tedesca

La super popstar Dua Lipa, vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, è la nuova ambassador della casa automobilistica Porsche. Seguitissima dai millennials, ma non solo, il suo account Instagram conta oltre 88 milioni di follower. È entrata nella storia vincendo tre Grammy, sei BRIT Award, due American Music Award, due MTV Europe Music Award e un MTV Video Music Award.

Ed ora Porsche l’ha scelta per portare una nuova dimensione alla sua immagine. L’icona globale conosciuta per il suo stile unico, è stata nominata ambassador della casa automobilistica di lusso, fondata nel 1931 a Stoccarda.

Dua Lipa nuova ambassador Porsche

Dua Lipa x Porsche

In un comunicato, Dua Lipa esprime la sua profonda ammirazione per l’eredità di Porsche e per le emozionanti esperienze la casa automobilistica. Come assistere all’iconica gara di Le Mans, e guidare una Porsche completamente elettrica  “Momenti irripetibili”, che sottolineano la connessione autentica e appassionata tra l’artista e il marchio, anticipando un futuro colmo di possibilità e collaborazioni entusiasmanti.

Dua Lipa nuova ambassador Porsche

L’annuncio di Dua Lipa come ambasciatrice Porsche è in perfetta sintonia con i suoi recenti progetti nel mondo della moda. Tra questi, la collezione Dua Lipa X Versace, presentata nel maggio scorso con un fashion show a Cannes. E le campagne pubblicitarie per Puma e per Saint Laurent. La nomina a brand ambassador di Porsche dunque non solo evidenzia la sempre maggiore influenza di Dua Lipa in vari settori del lusso e dello stile di vita, ma suggerisce anche una nuova dimensione per l’immagine della casa automobilistica, con una delle icone globali più amate al suo fianco.

Dua Lipa nuova ambassador Porsche

 

La campagna dei modelli Porsche

La nomina di Dua Lipa a nuova ambassador è accompagnata dalle suggestive immagini di una campagna pubblicitaria. La popstar è ripresa nello scenario del Porsche Experience Center di Los Angeles. Nel servizio fotografico, Dua Lipa sfoggia una camicia a quadri in flanella abbinata a collant e scarpe da ginnastica. Un outfit chic e casual che si armonizza perfettamente con le linee eleganti dei modelli Porsche, in particolare la Taycan Turbo e la 911 Turbo S.

Dua Lipa nuova ambassador Porsche

Oltre ai successi musicali e alle collaborazione nel mondo della moda, ora l’artista abbraccia anche il mondo delle automobili di lusso. Lo stile di Dua Lipa incarna alla perfezione quello di Porsche, e la popstar diventa ambasciatrice di un mix senza tempo tra eccellenza, innovazione e prestazioni automobilistiche di alto livello.

Dua Lipa nuova ambassador Porsche

 

 

Articoli correlati

Comprare casa, i passi fondamentali e i consigli per fare la scelta giusta

Redazione

Dolce & Gabbana debuttano con un rosato nel mondo del vino: un omaggio alla Sicilia e al Made in Italy

Giusy Dente

San Valentino 2022 da single? Prova l’app di dating che ti fa incontrare dal vivo

Redazione

Lascia un commento